FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccola Vista Su Salisburgo.
Dalla fortezza Festung hohensalzburg.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
C/C sempre accetti. Buona giornata.
IPB Immagine



Messaggio modificato da NicolaSantolin il May 14 2019, 11:48 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
A me personalmente piace, la voglia di vedere il panorama esterno è tanta ma rimane un'immaginazione,
o magari l'hai fatta smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
Piace anche a me, e faccio mia anche la bella interpretazione di Maurizio Pollice.gif

Ciao carissimo!!
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Nicola,
Mi piace! Bravo Pollice.gif

Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #5
mi unisco al coro!


Antonio
aldosartori
Messaggio: #6
Scatto ben fatto.
Bravo Nik, bella la scelta di scattare nella giornata di pioggia sfruttando la finestra ricoperta di acqua Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #7
Si Maurizio l'ho fatta, però devo vedere se ho qualcosa di decente. Praticamente all'interno del castello puoi salire su una torre dove godi di un'ottima visuale su Salisburgo. Io e la mia famiglia siamo saliti quei 5 minuti prima che cominci a piovere. Potete immaginare gli scatti che ho fatto in tutta fretta. Tornando all'uscita di questa torre c'era un corridoio con molte di queste finestre e avendo risposto tutto nello zaino ... ecco ho tirato fuori tutto e click. e' stata una scelta il nero intorno. Grazie a tutti per il passaggio ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Attendiamo allora smile.gif
Mauro Orlando
Messaggio: #9
Bella immagine, ottimamente realizzata; complimenti.
Il titolo aiuta l'immaginazione, ma anche senza funzionerebbe wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #10
Molto bella, per me, pure romantica, permettimi che la vedo...da donna rolleyes.gif

Mi immagino un bel caminetto acceso, mentre fuori piove...

Si, mi piace
Ciao Nicola
Rosanna
NicolaSantolin
Messaggio: #11
Grazie Mauro e Rosanna per il passaggio. Vedila come vuoi Rosanna . Mi fa molto piacere che abbia questo effetto su chi la guarda . Sinceramente l'ho considerata sotto tono. Maurizio Rossi nn ti assicuro niente.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
un immagine certamente emozionale....sembra donare una suggestione vagamente intimistica....buona anche per me Nic !!!
NicolaSantolin
Messaggio: #13
QUOTE(DAP @ May 20 2019, 05:40 PM) *
un immagine certamente emozionale....sembra donare una suggestione vagamente intimistica....buona anche per me Nic !!!

Grazie Paolo , mi fa piacere ciao.
luigi67
Messaggio: #14
QUOTE(NicolaSantolin @ May 14 2019, 10:12 PM) *
Si Maurizio l'ho fatta, però devo vedere se ho qualcosa di decente. Praticamente all'interno del castello puoi salire su una torre dove godi di un'ottima visuale su Salisburgo. Io e la mia famiglia siamo saliti quei 5 minuti prima che cominci a piovere. Potete immaginare gli scatti che ho fatto in tutta fretta. Tornando all'uscita di questa torre c'era un corridoio con molte di queste finestre e avendo risposto tutto nello zaino ... ecco ho tirato fuori tutto e click. e' stata una scelta il nero intorno. Grazie a tutti per il passaggio ciao.


Beh,capitano quelle giornate dove pensi già di non portare a casa niente di buono per un motivo o per un'altro e invece alla fine trovi lo scatto giusto,...io non la chiamerei fortuna ma sapere osservare e cogliere l'attimo...la gente comune avrebbe visto solo una finestra bagnata e una giornata rovinata dalla pioggia ...a me piace moltissimo,sono quelle foto che se cerchi di programmarle non ti vengono così...

Saluti,Gigi
NicolaSantolin
Messaggio: #15
QUOTE(luigi67 @ May 23 2019, 10:22 PM) *
Beh,capitano quelle giornate dove pensi già di non portare a casa niente di buono per un motivo o per un'altro e invece alla fine trovi lo scatto giusto,...io non la chiamerei fortuna ma sapere osservare e cogliere l'attimo...la gente comune avrebbe visto solo una finestra bagnata e una giornata rovinata dalla pioggia ...a me piace moltissimo,sono quelle foto che se cerchi di programmarle non ti vengono così...

Saluti,Gigi

Grazie Luigi per il tuo pensiero. Passi , la guardi ,pensi e scatti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cartolina Notturna Da Salisburgo mavieni 15 01-07-2005 21:52
Salisburgo Tursiope 12 23-09-2008 15:31
Salisburgo Tursiope 10 23-06-2007 16:51
Salisburgo gppitta 3 11-12-2007 11:21
Arpa A Salisburgo gppitta 2 10-12-2007 10:21