FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parco Del Grassano
Parco del Grassano 2021
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Salve a tutti, domenica mi sono recato in un parco chiamato parco del Grasanno situato in un oasi nella valle del Telesino in campania.
Non so cosa sono riuscito a tirare fuori un pò l'ora un po il caos perchè era affollato anche se dalle foto non si evince, vorrei sapere cosa ne pensate di questui scatti.

Un abbraccio ed un saluto al tutta la sezione.

Bruno

P.s quelle con il movimento acqua ho usato un filtro nd 8.

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine

IPB Immagine


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Immagini che certificano la bella location visitata,
la terza con il tempo lento ed il filtro mi piace, le altre del lago, fanno notare un senso di calma apparente molto interessante
bella luce
dnovanta
Messaggio: #3
ciao Bruno, un bel documento di un bel posto davvero!
pero' la mia impressione e' che tu non volessi fare "un documento" ma una cosa diversa, tanto e' vero che hai inserito le foto con "l'acqua fumosa".
Credo che per trasmettere un mood piu' personale occorra avere una luce giusta per la sensazione che si vuole trasmettere. In questo caso, soprattutto nelle prime, avevi una luce non abbastanza morbida. Le inquadrature mi piacciono, credo che tu stia affinando molto la tua visione personale.
Bianca
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2021, 01:11 AM) *
Immagini che certificano la bella location visitata,
la terza con il tempo lento ed il filtro mi piace, le altre del lago, fanno notare un senso di calma apparente molto interessante
bella luce


Caro Maurizio, si la location è davvero molto bella e secondo me è ideale x fotografare.

Si mi sono divertito un pò con i tempi lunghi, mi fa enorme piacere che una di quelle foto ti sia piaciuta.
Per la sensazione di pace e calma che hai scritto, credimi era quello che volevo trasmettere, e tu come al solito hai letto bene la foto.

Bruno

QUOTE(dnovanta @ May 19 2021, 08:20 AM) *
ciao Bruno, un bel documento di un bel posto davvero!
pero' la mia impressione e' che tu non volessi fare "un documento" ma una cosa diversa, tanto e' vero che hai inserito le foto con "l'acqua fumosa".
Credo che per trasmettere un mood piu' personale occorra avere una luce giusta per la sensazione che si vuole trasmettere. In questo caso, soprattutto nelle prime, avevi una luce non abbastanza morbida. Le inquadrature mi piacciono, credo che tu stia affinando molto la tua visione personale.
Bianca


Ciao Bianca, grazie per il passaggio.

Allora il mio intento era quello di far vedere il posto, ma volevo trasmette una sensazione di pace ed armonia del luogo dopo il nostro lungo periodo di chiusura.

Si ho aggiunto le foto dell'acqua setosa che forse non sono in sintonia con le prime foto, ma x mio gusto personale quando vedo acqua in movimento uso sempre il filtro x allungare i tempi per avere effetto setoso che a me piace tanto.

Grazie mi lusinga che ti siano piaciute le mie foto grazie ancora.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Parco Del Grassano BPisano 3 19-05-2021 12:23