FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi Del Chianti
Rispondi Nuova Discussione
Serena De Lillo
Messaggi: 9
Messaggio: #1
E' la prima volta che invio 1 foto. Sono in attesa di commenti ma soprattutto di suggerimenti.
grazie!!!!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dario-
Messaggi: 13.071
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Beh meno male wink.gif prima cosa un consiglio tecnico, se vuoi postare degli scatti sarebbe opportuno che tu li ridimensionassi un pochino per il web 6.4 mb non è proprio una foto leggerina e magari non tutti se la sentono di andarli a vedere.
Poi mi spieghi che ci fa il chianti in Sardegna?
Della foto onestamente smile.gif non saprei che dire non mi dice molto scusa ...

Ciaoo

Messaggio modificato da dario- il Oct 13 2008, 11:50 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
odisseo
Messaggi: 729
Messaggio: #3
A parte i primi due consigli già dati (ridimensionare le foto per il web e.... il Chianti in Sardegna? cerotto.gif ) a mio parere nella foto manca un soggetto vero: c'è la grotta che fa da cornice, e fin qui va bene, poi c'è la spiaggia con il mare ma restano entrambi piatti e nessuno dei due riesce ad essere il vero soggetto della foto. Insomma, è come se mi affacciassi da una finestra (la grotta) e fuori vedessi solo cielo.

Prova a pensare la stessa foto, ad esempio, con una barca di pescatori ferma sulla spiaggia, magari con le reti ammassate da una parte..... ovviamente è solo un esempio, avrei potuto farne altri, ma è solo per rendere l'idea di qualcosa che nella foto così come l'hai fatta manca.

buono comunque l'occhio che hai utilizzato per fare la foto, facci vedere qualcos'altro!!!

PS
un'ultima cosa, quando ridimensioni l'immagine, puoi raddrizzare la linea di orizzonte del mare che al momento non è proprio orizzontale wink.gif

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Serena De Lillo
Messaggi: 9
Messaggio: #4
grazie a tutti e due dei suggerimenti!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi