FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notturne
La bellezza e la particolarità delle foto notturne
Rispondi Nuova Discussione
michele.ponzio
Messaggio: #1
I paesaggi notturni danno sempre quel pizzico di fascino in più
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, anche se un po stretto come visuale, hai ripreso un bello scorcio e usato una buona post mi piace,
hai però errato l'immagine di copertina a mio avviso più ampia, se posti anche quella foto non modifico nulla
al contrario cambio la copertina,
ma visto che è un bel panorama ti consiglio di mettere di seguito anche quella Pollice.gif
Benvenuto
michele.ponzio
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2020, 12:32 PM) *
Ciao, anche se un po stretto come visuale, hai ripreso un bello scorcio e usato una buona post mi piace,
hai però errato l'immagine di copertina a mio avviso più ampia, se posti anche quella foto non modifico nulla
al contrario cambio la copertina,
ma visto che è un bel panorama ti consiglio di mettere di seguito anche quella Pollice.gif
Benvenuto

Grazie per il suggerimento e per il complimento.
Provvedo a postare quì la foto di copertina in modo che tu provveda alla modifica come hai suggerito di fare

Il lungomare di Ortigia a Siracusa.

IPB Immagine

lupens
Messaggio: #4
Ottima la visione materica della prima e il simmetrico. Luce delicata ma sufficiente. Viene voglia di andare a farci una passeggiata dopo aver mangiato una pizza. La secomnda è molto bella e nitida a 360 gradi. Anche qui luce morbida e non aggressiva ma suggestiva.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Tranquillo se l'hai postata lasciamo tutto come sta, l'immagine c'è anche se seconda va bene lo stesso,
bella anche quest'ultima prospettiva, più ampia ed interessante Pollice.gif
michele.ponzio
Messaggio: #6
QUOTE(lupens @ Feb 8 2020, 06:09 PM) *
Ottima la visione materica della prima e il simmetrico. Luce delicata ma sufficiente. Viene voglia di andare a farci una passeggiata dopo aver mangiato una pizza. La secomnda è molto bella e nitida a 360 gradi. Anche qui luce morbida e non aggressiva ma suggestiva.

Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
wink.gif
michele.ponzio
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 10 2020, 01:08 PM) *
wink.gif

laugh.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #9
Unico appunto che mi sento di fare, è di fare attenzione con le maschere sulle zone di alte luci, dove si sono formae delle aree grigiastre senza contrasto..magari era da sfumare meglio la maschera, o uno scatto in più per le luci. Per il resto un buon lavoro.
michele.ponzio
Messaggio: #10
QUOTE(fabri_nikon86 @ Mar 17 2020, 02:00 PM) *
Unico appunto che mi sento di fare, è di fare attenzione con le maschere sulle zone di alte luci, dove si sono formae delle aree grigiastre senza contrasto..magari era da sfumare meglio la maschera, o uno scatto in più per le luci. Per il resto un buon lavoro.

Grazie
terrò presente il tuo prezioso consiglio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Notturne alessio 14 09-01-2004 23:02
Foto Notturne alessio 13 02-04-2004 12:41
Fotografie Notturne Senza Flash S&A 8 24-03-2004 21:37
Foto Notturne Angel 7 07-08-2013 01:23
Coolpix 2100: Fotografie Notturne. Direktor 4 02-04-2004 22:45