FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Mi Abilita Le Modifiche.
Non accetta le modifiche.
Rispondi Nuova Discussione
renegade60
Messaggio: #1
Ciao buonasera e buone prossime feste a tutti. La mia domanda e la seguente: nella mia gallery mi sono accorto che ad una mia foto ho scritto una frase che stò tentando di modificare, dopo che ho modificato la parola interessata e dico salva mi esce la scritta (Controlla di compilare i campi correttamente e riprova) rifaccio tutte le operazioni ma niente, cosa posso fare? grazie.gif alla prossima Gennaro.
sarogriso
Messaggio: #2
Anche sulle mie fa lo stesso problema e pure cambiando browser, hmmm.gif

in passato avevo fatto modifiche senza intoppi simili.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, si può modificare il commento solo nei primi minuti ora non ricordo quando
dopo di che il box si chiude e non è più possibile,
se è necessario basta segnalarcelo e vedremo caso per caso.
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 23 2016, 09:07 PM) *
Ciao, si può modificare il commento solo nei primi minuti ora non ricordo quando


Ok ma mi pare che nessuna modifica sia possibile, se non sono in errore sulla mia gallery non permette cambio di album, permesso download, pubblica/privata......

Messaggio modificato da sarogriso il Dec 23 2016, 09:50 PM
mikifano
Messaggio: #5
gallery?
vai nella pagina, dove visualizzi le miniature, e ognuna in alto a dx ha la X per rimuoverla e l'apposito simbolino per modificarla
click e modificate
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(sarogriso @ Dec 23 2016, 09:50 PM) *
Ok ma mi pare che nessuna modifica sia possibile, se non sono in errore sulla mia gallery non permette cambio di album, permesso download, pubblica/privata......

Esatto una volta caricata non si può più modificare la categoria, per farlo bisogna chiedere a noi,
per cui ricapitolando sia commento che categoria, c'è solo libero il salva originale,
per cui prima di pubblicare controllate bene tutto, se c'è un errore ci siamo noi tranquilli.
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(mikifano @ Dec 24 2016, 12:37 AM) *
gallery?
vai nella pagina, dove visualizzi le miniature, e ognuna in alto a dx ha la X per rimuoverla e l'apposito simbolino per modificarla
click e modificate


Si ma il comando che dici è sempre lo stesso, che parta dal tuo I AM, o da Foto o da una tua foto aperta nel gallery qualsiasi intenzione di modifica ti porta alla stessa identica finestra e il messaggio compare sempre. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifiche Obt Ais testarossa 16 28-02-2005 22:49
Salvataggi Modifiche Da Capture A Cs Ric5401 8 14-09-2004 19:20
Modifiche In Nikon Capture Utente cancellato 7 12-07-2005 23:50
Modifiche Raw MSimone 7 09-09-2005 09:26
Capture Modifiche File sandroar 3 05-01-2007 19:12