FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nitticora A Riposo
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Per quanto mi è possibile, cerco di cogliere negli animali qualche posa un po' diversa dal solito...

Della serie: "Te guardo se sottecchi"...

A riposo, ma sempre all'erta con occhio vigile biggrin.gif

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Simpatica posa, con quel suo occhietto rosso.
Complimenti Pollice.gif

Saluti Ros
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Bellissimo questo scatto, ottimi dettagli ed esposizione, bello anche il posatoio e lo sfondo Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Gran click Rosanna!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bella cattura e scatto, complimenti mi piace proprio anche il momento colto, brava Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #6
Forse sabato farò Mika questo obbiettivo vediamo se ci riesco... cmq ho letto su una recensione dj questo cannone che a 500mm a f8 è una bomba. Ne ho la conferma. Ottimo scatto Rosanna ciao.
RosannaFerrari
Messaggio: #7
Grazie a tutti smile.gif

Nicola, a 500 è sempre consigliato chiudere, per dire che con questo soggetto, visto che era particolarmente tranquillo in quel frangente, ho testato anche una chiusura maggiore , f/9, forse ho anche qualche scatto a f/10.... nonostante sia uno zoom, con tutti gli accorgimenti del caso posso dire che non è proprio malvagio biggrin.gif

E considera che nel capanno da cui ho scattato c'era un vetro, molto "vissuto" tra l'altro rolleyes.gif

Ciao!

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Jun 10 2020, 06:41 AM
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 10 2020, 07:40 AM) *
Grazie a tutti smile.gif

Nicola, a 500 è sempre consigliato chiudere, per dire che con questo soggetto, visto che era particolarmente tranquillo in quel frangente, ho testato anche una chiusura maggiore , f/9, forse ho anche qualche scatto a f/10.... nonostante sia uno zoom, con tutti gli accorgimenti del caso posso dire che non è proprio malvagio biggrin.gif

E considera che nel capanno da cui ho scattato c'era un vetro, molto "vissuto" tra l'altro rolleyes.gif

Ciao!

Grazie Rosanna . Ti farò sapere ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Finalmente Mi Riposo sergiobutta 68 12-08-2004 10:15
Buon Riposo belt 3 01-05-2006 10:09
Il Riposo Dei Giganti skyler 2 12-04-2006 15:33
...durante Il Riposo marcodeba 2 10-07-2006 10:55
Manichino A Riposo antoinedelaroche 1 13-12-2004 23:36