FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Z5
richiesta info timelapse istogramma
Rispondi Nuova Discussione
angelo1958p
Messaggio: #1
buongiorno ... in procinto di un acquisto chiedo se la fotocamera nikon z5 ha la possibilità di vedere l istogramma in anteprima dello scatto della foto per eventuali correzioni ... chiedo inoltre se oltre alla selezione dei parametri timelapse fornisce il video già sviluppato ... grazie
angelo1958p
Messaggio: #2
salve chiedo Inoltre se ambedue le fotocamere (Z6II e Z7II) in oggetto sviluppano timelapse con relativo video finale elaborato ... grazie ... chiedo inoltre se l istogramma è visibile in anteprima dello scatto
_Lucky_
Messaggio: #3
Non serve aprire due discussioni per porre la stessa domanda..... Se volevi le stesse informazioni anche sulla Z6/Z7, bastava aggiungere un successivo post nella stessa discussione rolleyes.gif
Chiedi ai moderatori di unire le due discussioni... wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(angelo1958p @ Feb 3 2023, 02:05 PM) *
buongiorno ... in procinto di un acquisto chiedo se la fotocamera nikon z5 ha la possibilità di vedere l istogramma in anteprima dello scatto della foto per eventuali correzioni ... chiedo inoltre se oltre alla selezione dei parametri timelapse fornisce il video già sviluppato ... grazie


Ciao, per l'istogramma nessun problema lo puoi visualizzare o no sul display, per il timelapse non ho mai provato ma penso proprio di si..,
attendiamo qualcuno che lo ha già fatto, nel frattempo ho unito le discussioni,

grazie Luciano che lo hai evidenziato wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio