FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Wr-r10/wr-t10/wr-a10
Controllo remoto wireless
Rispondi Nuova Discussione
PionieroD850
Messaggio: #1
Buonasera a tutti, in data 2 Novembre 2018 mi sono regalato il solo corpo Nikon D850, al momento dell'acquisto era in corso una promozione Nikon che comprendeva un Cashback ( che ancora oggi devo ricevere) e un controllo remoto wireless esattamente il Nikon WR-R10/WR-T10/WR-A10 (che ancora oggi devo ricevere). Mi sono recato dal negoziante dove l'ho acquistata, l'unico negozio autorizzato qui a Genova è Top Market, purtroppo gli altri hanno tutti chiuso, e dopo essermi recato più volte nell'arco di 4 mesi a chiedere notizie del mio controllo remoto la risposta che mi viene data è sempre la stessa: LO STIAMO ANCORA ASPETTANDO NON CI È ANCORA ARRIVATO. Chiedevo a qualcuno di voi se per caso si trova nella mia stessa situazione..? Ho provato a contattare la Nital chiedendo se realmente ci sono ritardi di 4 mesi nella disponibilità di questo prodotto ma la loro risposta è che non possono darmi informazioni a riguardo e di chiedere al rivenditore. Adesso chiedo a voi un consiglio su come devo comportarmi...??? Sto pensando addirittura di rivolgermi all'Associazione Consumatori per eventualmente fare una sorta di denuncia...!!! Vi prego datemi un consiglio... Grazie...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, prova a muovere una telefonata a Nital e senti il servizio clienti cosa ti dice in merito,
se hai registrato il prodotto e fatto tutto correttamente loro vedono la registrazione e ti sapranno dire...
GMASS
Messaggio: #3
Ciao a tutti

i prodotti sono introvabili ormai da mesi, perlomeno qui a Roma, neppure i negozianti hanno novità, qualcuno di voi ha notizie?

Grazie e buon w.e.

Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Wr-r10 E Wr-t10, Oppure Trigger shutterman 3 13-11-2016 02:32
Nikon Wr-r10/wr-t10/wr-a10 PionieroD850 2 13-04-2019 09:03
Cetrasmettitore Wr-r10, Wr-t10, Wr Wr-a10 omysan 1 08-01-2013 17:01
Acquisto E Utilizzo Bt-a10 leonardodangelo 1 20-02-2014 18:54
Wr-r10 E Wr-t10 vvtyise@tin.it 0 11-11-2014 10:57