FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon V1 - Scelta Dell'otturatore
Rispondi Nuova Discussione
carlodarpa
Messaggio: #1
innanzitutto, chiedo scusa per la mia ignoranza in materia. So di fare una domanda banale, per molti di voi, ma chiedo cortesemente una risposta esauriente: quale è il criterio di scelta tra l'otturatore manuale e quello elettronico (intendo quello normale, non ad alta velocità) per la V1 ? la spiegazione che ho trovato nel manuale non mi è sembrata esauriente (cioè: è solo un problema di rumorosità ?). grazie in anticipo per le risposte e buon 2012 a tutti
Brunosereni
Messaggio: #2
No non solo, io, per esempio, attivo l'otturatore elettronico anche quando devo scattare con tempi lunghi per due motivi: non ci sono vibrazioni meccaniche e tenendo schiacciato il pulsante di scatto faccio una miniraffica e (tra tante) una non mossa la trovo.

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3