FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Live 2015
Modifica iscrizione
Rispondi Nuova Discussione
monicalaurentini
Messaggio: #1
Salve, nell'iscrivermi al live 2015, non ho spuntato la lettura del portfolio, siccome vorrei partecipare alla lettura dei portfolio, chiedo se è possibile modificare l'iscrizione è come fare.
Grazie

Monica
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(monicalaurentini @ Oct 7 2015, 06:57 PM) *
Salve, nell'iscrivermi al live 2015, non ho spuntato la lettura del portfolio, siccome vorrei partecipare alla lettura dei portfolio, chiedo se è possibile modificare l'iscrizione è come fare.
Grazie

Monica


Ciao Monica,
Prova ad utilizzare il tasto "Contatta lo Staff" e si metteranno in contatto con te per risolvere il tuo problema.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao Monica, vedo se riesco a far togliere la tua prenotazione così la fai nuovamente
attendi il mio segnale,
nell'attesa ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Tutto ok Monica, l'ho fatto sistemare per cui è come se l'avessi messo te smile.gif
monicalaurentini
Messaggio: #5
Grazie mille a tutti, a chi mi ha risposto ed a chi mi ha risolto il problema.
A presto
Monica
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Pollice.gif wink.gif
Hammerheart
Messaggio: #7
domanda...ho completato la registrazione aggiungendo anche la lettura portfolio...per quest'ultima, se ho capito bene, verranno assegnati i posti disponibili ad esaurimento, chi prima arriva avrà il posto...

ma per le altre attività?
Hammerheart
Messaggio: #8
che è...che ho detto? dry.gif biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Per le altre attività idem sia per parlare con gli esperti del settore sia pre provare i prodotti ci sarà la fila e bisogna pazientare,
consiglio di prepararsi una scaletta per le domande e i prodotti da provare...
per il resto è solo ascolto e il primo che arriva si siede davanti smile.gif
Hammerheart
Messaggio: #10
ah vedi? non avevo capito che si potessero fare domande...

la cosa che non mi rimane chiara è come sarà possibile far fare a tutti la parte pratica in sala posa in un'ora o due...ho visto le foto degli anni passati ed i partecipanti erano davvero tanti!

non doveva esserci anche settimio benedusi?

ultima cosa...a proposito del servizio check-up, come faccio a sapere quali sono i laboratori specializzati a parte LTR service? ed in questo "pacchetto" è compresa anche l'eventuale calibrazione dell'autofocus?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Beh normale che ci sia gente si fa quello che si può...
per quanto riguarda i laboratori specializzati LTR è l'unico riferimento ufficiale per le riparazioni in garanzia in Italia,
poi se vuoi centro e più in giù Italia ci sono questi

ADVANCED CSA ROMA 06.35498407
DEAR CAMERA ROMA 06.77073770
TECIAS SAS FIRENZE 055 359968

infine al Live non si fanno calibrazioni ecc. per questo c'è l'assistenza ci vuole personale e attrezzature specializzate...
Hammerheart
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 25 2015, 02:17 PM) *
Beh normale che ci sia gente si fa quello che si può...
per quanto riguarda i laboratori specializzati LTR è l'unico riferimento ufficiale per le riparazioni in garanzia in Italia,
poi se vuoi centro e più in giù Italia ci sono questi

ADVANCED CSA ROMA 06.35498407
DEAR CAMERA ROMA 06.77073770
TECIAS SAS FIRENZE 055 359968

infine al Live non si fanno calibrazioni ecc. per questo c'è l'assistenza ci vuole personale e attrezzature specializzate...


mi sembra che LTR stia solo a torino, non ci sono filiali da altre parti...

al live non si fanno calibrazioni certo, infatti mi riferivo allo sconto "presso LTR Service o presso i laboratori specializzati"...è compresa anche questa operazione?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Scusami ma stiamo andando completamente OT per la sezione in cui siamo...
comunque, LTR è a Torino ed è come ho già detto il centro primario per la garanzia Nikon Italia,
il prodotto si può spedire e quando si invia in assistenza sul foglio allegato si riporta i controlli e i difetti che si riscontra
e che si vuole far controllare, i tecnici specializzati faranno il resto... il check up è un controllo generale pulizie varie ecc.
ma se si ha qualcosa in particolare bisogna segnalarlo.

per i laboratori vicino alla tua zona contatti il servizio clienti Nital e te li fai dire.
Hammerheart
Messaggio: #14
ha ragione...ricevuto!
Hammerheart
Messaggio: #15
"Progettualità e fotografia", "Movimento, velocità e comunicazione non verbale"...di cosa si tratta? non c'è il link come per gli altri incontri...

"Migranti ambientali: l’ultima illusione", se clicco sul link la descrizione è "Reportage: forma, contenuti e progettualità"...quindi è un incontro sul reportage in generale, oppure su un lavoro specifico del relatore?
Hammerheart
Messaggio: #16
QUOTE(Hammerheart @ Nov 14 2015, 03:58 PM) *
"Progettualità e fotografia", "Movimento, velocità e comunicazione non verbale"...di cosa si tratta? non c'è il link come per gli altri incontri...

"Migranti ambientali: l’ultima illusione", se clicco sul link la descrizione è "Reportage: forma, contenuti e progettualità"...quindi è un incontro sul reportage in generale, oppure su un lavoro specifico del relatore?


se avete informazioni in merito rispondetemi...devo organizzarmi con il treno...grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Verrà spiegata la fotografia in movimento e la fotografia di reportage con esperti NPS del settore,
se controlli su youtube c'è anche qualche video che certifica il tutto.
Hammerheart
Messaggio: #18
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2015, 08:14 AM) *
se controlli su youtube c'è anche qualche video che certifica il tutto.

con quale parametro devo fare la ricerca?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Su quel canale metti quello che vuoi tipo (live 2015 Nikon)
ci sono video presentazioni ecc.
https://www.youtube.com/results?search_query=live+2015+nikon
e poi il resto lo scopri li tranquillo vai che merita...
Hammerheart
Messaggio: #20
ah si, c'è il canale nikon italia... wink.gif trovo di tutto e di più! smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #21
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22