FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D850, Sul Mio Set In Anteprima Nikond850
un beauty in piano americano di in altissima risoluzione con D850
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
#NikonD850 #nital - direttamente il JPG. uno scatto ed i dettagli dello stesso, dal mio primo set con la Nuovissima fotocamera a 46 Mpixel che ho in anteprima da Nikon, e che approfitto per ringraziare per questo piacevolissimo test sul campo. Lo scatto che vedete è un piano americano del quale ingrandendo al 100%, si riescono a vedere le venature dell'iride come in una macro.
IPB Immagine


Una macchina che ho già prenotato, che agevolerà tantissimo il mio lavoro e che ha superato di gran lunga le già alte aspettative che avevo fin dal suo primo annuncio ufficiale. Rimando al mio video in diretta relativo a questo set: https://www.facebook.com/Francesco.Francia....e=3&theater

Qui la brochure sul sito Nital con tutti i dettagli tecnici sulla nuova incredibile fotocamera che posso dire di essere un fusion, migliorato di tutte le caratteristiche top delle fotocamere che l'hanno preceduta: http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-...ofessional/d850

IPB Immagine



Purtroppo per il limite 5 mb, non posso farvi apprezzare l'originale, provo ad allegare

Provo ad allegare file qua che sul gallery ho il limite di 5 mb
Memez
Messaggio: #2
Scusa la domanda: la seconda immagine è un crop 100% o è stata ridimensionata?
Grazie smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Bella foto, grande macchina!

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Sep 4 2017, 10:33 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Dalle anteprime che si vedono, si capisce già che è una grande macchina. Ho visto che in Macro (dalle foto di Alberto Ghizzi Panizza) è super e non si sta smentendo nemmeno nel genere Beauty.

Grande Nikon!

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, mi sembra che le alte luci siano un po forti ma magari è una scelta del set,
le immagini sono belle i tuoi tagli pure e la macchina ci ha messo del suo,
bravo complimenti a te, Nikon e le modelle wink.gif Pollice.gif
AndreaFacco
Messaggio: #6
Francesco, una curiosità...come ti trovi con tutti quei megapixel? rischio di micromosso lo hai avuto? Gestione del file a livello di post produzione?
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
Ciao Ragazzi: Le immagini sono ridimensionate, non me le fa caricare qua per via del peso.
Andrea, il microcosmo non ne ho avuto usando anche un 135 f2 non stabilizzato. Bisogna avere gli accorgimenti di scattare almeno ad 1/125 " mentre con D810 riuscivo a scendere ad 1/90 a mano libera, ma è solo un fatto di attenzione.


Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Sep 4 2017, 05:16 PM
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #8
Maurizio le mie alte luci sono sempre un po' alte, i tagli pubblicitari beauty, non sono concepibili con le ombre ( a mio gusto personale).
AndreaFacco
Messaggio: #9
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 4 2017, 06:14 PM) *
Ciao Ragazzi: Le immagini sono ridimensionate, non me le fa caricare qua per via del peso.
Andrea, il microcosmo non ne ho avuto usando anche un 135 f2 non stabilizzato. Bisogna avere gli accorgimenti di scattare almeno ad 1/125 " mentre con D810 riuscivo a scendere ad 1/90 a mano libera, ma è solo un fatto di attenzione.


ah beh buono 1/125 è un tempi più che ottimo per scattare...visti i tanti megapixel pensavo servissero tempi più veloci! ottima notizia smile.gif
piersparello
Messaggio: #10
Dalle prime immagini sembra un ottima macchina, non vedo l ora di poterla testare nei miei ritratti neri e tirargli un po' il collo messicano.gif , con la 810 qualche problemino di messa a fuoco l ho riscontrato, sono curioso di vedere come si comporta la 850....tu per caso hai avuto modo di testarla in condizioni di luce scarsa? ( mi sembra quasi di offenderti visto la tua maestria con le luci, chiedo venia ) biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D850, Sul Mio Set In Anteprima Nikond850 FrancescoFranciaFoto 9 08-09-2017 21:21