FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
Buonasera.
Per favore..qualcuno mi puo' dire dove scaricare la versione trial del Nikon capture..senza ricevere un "terzo grado"...Ho provato a scaricarla sul sito Nikon europe..ma se metto il mio user ID e la PW..non mi riconosce..se mi registro di nuovo, anche con alto nome..mi dice che sono gia' registrato...e allora?????
Ciao e grazie
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 07:29 PM)
Buonasera.
Per favore..qualcuno mi puo' dire dove scaricare la versione trial del Nikon capture..senza ricevere un "terzo grado"...Ho provato a scaricarla sul sito Nikon europe..ma se metto il mio user ID e la PW..non mi riconosce..se mi registro di nuovo, anche con alto nome..mi dice che sono gia' registrato...e allora?????

Serve anche il numero di serie di un prodotto Nikon (fotocamera digitale) acquistato in Europa, altrimenti non puoi scaricarlo; in alternativa prova sul sito Nikon USA, ma non credo che otterrai una risposta simile.
Francesco Martini
Messaggio: #3
Intanto grazie mille (883)..della risposta..
Si..ho visto e ce l'ho messo uno valido..ma chiede la PW e user ID...e qui..casca l'asino!!!!
Ciao e grazie ancora.
Francesco
Clik102
Messaggio: #4
A me accetta gli stessi con cui sono registrato qui !!!!!!!!!
Non mi ricordo se la prima volta ho dovuto ridarli o meno, ma non ho avuto comunque problemi !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 07:39 PM)
Intanto grazie mille (883)..della risposta..
Si..ho visto e ce l'ho messo uno valido..ma chiede la PW e user ID...e qui..casca l'asino!!!!
Ciao e grazie ancora.
Francesco

Avevo capito male, sorry. Non credo che la userid e password sia la stessa che si usa qui, forse ti devi registrare anche lì. E occhio all'abbinamento numero seriale/modello di fotocamera... se sbagli se ne accorge... biggrin.gif
Clik102
Messaggio: #6
IO giurerei di essermi ritrovato gà registrato anche la con gli stessi dati !!!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #7
Grazie.. Mo' ce riprovo!!!!!!...in Romanesco..anche se sono toskanaccio "Doc"
Grazie ancora
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 08:39 PM)
IO giurerei di essermi ritrovato gà registrato anche la con gli stessi dati !!!!!!

Può darsi, io mi registrai prima sul sito europeo, che era molto più completo in quanto a dotazioni di software e manuali scaricabili; in effetti non ricordo se poi mi sono ri-registrato anche sul sito Nital, boh... blink.gif
Francesco Martini
Messaggio: #9
Fermi tutti!!! Incredibile...funziona...lo sto scaricando!!! Forse oggi a quel sito l'era preso il bischero!!!!!
Grazie a tutti.....e come sempre..buone foto!!!!
Francesco Martini
Clik102
Messaggio: #10
OK ciao !!!!!!!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 08:42 PM)
..anche se sono toskanaccio "Doc"

...pensa un po' te. Sai che non l'avevo ancora capito!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #12
Ciao felice..
Ma tu mi conosci anche da quando scrivevo sul vecchio forum.....adesso c'e' un sacco di gente nuova qui...

Ciao e buone foto
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio