FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Newsletters
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti

una stupidata, eh! Niente di grave...

Tuttavia...continuo a ricevere via mail istruzioni su come far lavorare al meglio la mia D7000...

Peccato che io l'abbia dismessa, o meglio dire venduta oltre tre anni fa, e generato codice per il passaggio di proprietà, mentre ho registrato da 3 anni la D500 messicano.gif

Gradirei ricevere piuttosto istruzioni per far funzionare al meglio la D500 messicano.gif

Così... solo per segnalare, come dicevo nulla di trascendentale

Saluti
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Rosanna, queste sono news letter che arrivano da Nital,
sono per chi ha delle fotocamere entry level e deve imparare ad usarle, certamente che se un utente sa già le ignora...
a te arrivano quelle perchè evidentemente hai ancora la D7000 sul tuo account, dopo controllo e ti dico
RosannaFerrari
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2019, 05:57 PM) *
Ciao Rosanna, queste sono news letter che arrivano da Nital,
sono per chi ha delle fotocamere entry level e deve imparare ad usarle, certamente che se un utente sa già le ignora...
a te arrivano quelle perchè evidentemente hai ancora la D7000 sul tuo account, dopo controllo e ti dico

Effettivamente nel mio profilo c'è ancora, ma mi pare strano ci sia in quanto ho generato tempo fa un codice per il passaggio di proprietà debitamente consegnato a chi di dovere...
Comunque, nulla di che, era solo per segnalare, ogni mese mi arriva questa mail che di per se è carina e anche utile, ma se fosse riferita alla mia attuale D500 preferirei, ecco...
C'è sempre da imparare, qualche news in più da leggere non guasta mai alla conoscenza
Grazie Maurizio
Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 10 2019, 05:18 PM) *
Effettivamente nel mio profilo c'è ancora, ma mi pare strano ci sia in quanto ho generato tempo fa un codice per il passaggio di proprietà debitamente consegnato a chi di dovere...
Comunque, nulla di che, era solo per segnalare, ogni mese mi arriva questa mail che di per se è carina e anche utile, ma se fosse riferita alla mia attuale D500 preferirei, ecco...
C'è sempre da imparare, qualche news in più da leggere non guasta mai alla conoscenza
Grazie Maurizio
Ciao

Ros. ti spiego bene come funziona,
crei il codice di cessione, ma fin che il nuovo acquirente non lo adopera registrandola come usata
rimane nei tuoi prodotti, per questo motivo la vedi sempre,
ora se lo conosci mi dai il nikname e gliela trasferisco io, al contrario sempre se vuoi la tolgo così non la vedi più e non ti arriva più nulla Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 10 2019, 05:50 PM) *
Ros. ti spiego bene come funziona,
crei il codice di cessione, ma fin che il nuovo acquirente non lo adopera registrandola come usata
rimane nei tuoi prodotti, per questo motivo la vedi sempre,
ora se lo conosci mi dai il nikname e gliela trasferisco io, al contrario sempre se vuoi la tolgo così non la vedi più e non ti arriva più nulla Pollice.gif

Ah, ma sai avevo dato per certo che, generando il codice, il sistema riconoscesse che non fosse più mia messicano.gif
Non conosco l'attuale proprietario, il codice l'ho fornito al mio spacciatore di fiducia, dacché la diedi indietro quando acquistai della D500
Toglila pure, ti ringrazio
Ciao Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Pollice.gif
Ciao Rosanna wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ok eliminato Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Newsletters RosannaFerrari 6 11-10-2019 17:24