FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Cool Project: Non Si Sa Piu' Nulla ?
Rispondi Nuova Discussione
mossss
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti texano.gif

sono passati 6 mesi da quano sarebbe dovuto uscire il verdetto...

volevo sapere cos'e' successso grazie.gif


ciaooo
algades
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(mossss @ Oct 10 2008, 09:49 AM) *
Buongiorno a tutti texano.gif

sono passati 6 mesi da quano sarebbe dovuto uscire il verdetto...

volevo sapere cos'e' successso grazie.gif
ciaooo



mi aggrego al più che ragionevole appello smile.gif
gas89it
Iscritto
Messaggio: #3
Mossss hai pure il mio pieno appoggio.
Non pensavo che dalla Nital, filiare italiana della Nikon, ci si potesse aspettare tanto menefregismo. A parte il fatto che è peggio per loro.. Ci perdono loro in fatto di stima o serietà. Se dicono "Risultati a Settembre 2008", perchè non li vogliono pubblicare? Quale oscuro motivo si cela dietro? Non credevo che fosse così difficile o stancante cliccare sul pulsante "Pubblica!".... Forse sono esagerato.. Ma oramai è un bel pò che si attende... E da persona partecipante al concorso, credo di meritarmi almeno di sapere l'esito di un progetto di quasi 2 mesi di lavoro...

Una cosa comica è il fatto che la Nital.it mi manda la newsletter con tutte le attività, concorsi, eventi ecc... Ora, la news di settembre non conteneva neanche un sono cenno al concorso MyCoolProject... In quella di Ottobre, che mi è arrivata non tanto tempo fa', niente! Neanche la più piccola, minuscola traccia di questo concorso fantasma...

N.B.: Sul sito Nital.it non c'è neanche una traccia del concorso; Sul sito MyCoolProject.it risulta l'ultima notizia "Risultati a Settembre 08"; in un sito dedicato alla pubblicazione di concorsi e dei relativi risultati, http://www.roense.it/blog/?page_id=157, viene riportata la stessa frase del regolamento del concorso: "Risultati a Settembre 08"....

Insomma... Quando li vorranno far sapere questi risultati?

MyCoolProject??? Ma Che! MyGhostCoolProject!!! ;D

Stringendo i denti x questa stressante attesa, vi saluto.

Gas89it
Lucabeer
Messaggio: #4
Mi sono informato presso l'organizzazione: a breve gli autori dei progetti vincenti verranno contattati via e-mail da Nital.

Ancora quindi qualche giorno di pazienza (settembre è stato un mese MOLTO caldo!), e poi ci sarà un comunicato ufficiale sul forum.


Grazie per l'interesse mostrato nell'iniziativa, e a presto!

Messaggio modificato da Lucabeer il Oct 13 2008, 05:46 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio