FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mondovì
passaggio tra vicoli e case
Rispondi Nuova Discussione
Antonio Canetti
Messaggio: #1
IPB Immagine



Antonio
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Ben ripreso questo vissuto passaggio. La presenza di una figura umana, x mio vedere, l'avrebbe maggiormente valorizzato.

Saluti@Cordialità

raffaele
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Ciao Antonio , avrei ristretto la zona di ripresa per mio gusto , mi sembra troppo larga come composizione. Una mia idea naturalmente, poi magari tu cercavi qualcos'altro ciao.
aldosartori
Messaggio: #4
Mondovì o Mondovì Piazza?
Quella città mi è smepre piaciuta, concordo sulla presenza ma resta comunque uno scorcio ben ripreso e bello
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(t_raffaele @ May 6 2020, 02:28 PM) *
Ben ripreso questo vissuto passaggio. La presenza di una figura umana, x mio vedere, l'avrebbe maggiormente valorizzato.

Saluti@Cordialità

raffaele


grazie per l'appezzamento!

giusto la presenza umana ci poteva stare, ma c'era un "lockdown " naturale e spontaneo non passava nessuno in quel mese di agosto di due anni fa.

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(NicolaSantolin @ May 6 2020, 10:50 PM) *
Ciao Antonio , avrei ristretto la zona di ripresa per mio gusto , mi sembra troppo larga come composizione. Una mia idea naturalmente, poi magari tu cercavi qualcos'altro ciao.


al momento mi piace va lo scorcio in se, poi rivedendola recentemente mi sono piaciuti anche la variazione monocromatica dei colori, più stretta ci può stare, ma nella ricerca dei colori le due quinte laterali erano al limite della bruciatura, ma sono riuscite a riprenderle intonandole nell' insieme, inoltre sul lato sinistro appaiono dei finti mattoni tipica di quella zona e non volevo perderla, piccolo segreto in basso a sinistra sull'asfalto c'era una antestetica classica striscia bianca che provveduto ad eliminarla stonava proprio,

grazie per il tuo punto di vista.

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ May 7 2020, 11:54 AM) *
Mondovì o Mondovì Piazza?
Quella città mi è sempre piaciuta, concordo sulla presenza ma resta comunque uno scorcio ben ripreso e bello


Mondovì: città, città!

per la presenza umana come ho detto a Raffaele non vi era anima viva, avrei anche la foto ( sono indeciso se pubblicarla o no ) di una piazzetta del centro storico anch'essa desolatamente deserta,

ormai passare per Mondovì sta quasi diventando per rito annuale, quest'anno la vedo dura!

mi fa piacere che ti sia piaciuto lo scorcio, Grazie

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Buona luce, nel complesso piacevole Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mondovì Antonio Canetti 7 08-05-2020 21:13
Xxvii Raduno Internazionale (mongolfiere) Dell'epifania Città Di M RiccardoErre 6 03-01-2015 23:54
Santuario Di Vicoforte (mondovì - Cn) photoflavio 5 27-10-2006 21:40
Per Mondovì lupens 5 07-05-2015 21:13