FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Melitaea Didyma
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Buona settimana a tutti. Sempre lei , ma propongo scatti per vedere sempre se miglioro con nitidezza , composizione e tecnica. Molti mi dicono è facile scatti tanto è ferma... io gli dico magari , ma è molto di più ciao.

IPB Immagine

RosannaFerrari
Messaggio: #2
Melitaea athalia.... smile.gif

Mi riservo di vederla a pc...da tablet mi pare che occhio e testa in generale siano poco a fuoco

Vedo un po' di rumore, nonostante i soli 400 iso....forse la post ne ha introdotto...

Comunque bel click Nicola....le farfalle sono impegnative da fotografare....a chi ti dice, tanto sono ferme....probabilmente non le ha mai fotografate in natura messicano.gif

Ciao
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Purtroppo Rosanna la testa non è a fuoco come dici te , solita figura ... dal cell non ho fatto caso, errore mio banale e da principiante . Per il rumore non mi sembra c'è ne sia poi non voglio mettere in dubbio niente . Ciao e grazie del passaggio. Cmq Rosanna gli occhi delle farfalle mi mettono sempre in difficoltà perchè con la loro forma strana ti rendono la vita dura messicano.gif

Messaggio modificato da NicolaSantolin il Jul 6 2020, 08:39 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #4
File Allegato  _DSC9264.jpg ( 529.76k ) Numero di download: 4


Altra foto fatta quel giorno.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
A me personalmente piace più la seconda, più che altro per il parallelismo sul soggetto
anche lo sfondo naturale con poca post è molto bello, bravo Nicola Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 7 2020, 12:44 PM) *
A me personalmente piace più la seconda, più che altro per il parallelismo sul soggetto
anche lo sfondo naturale con poca post è molto bello, bravo Nicola Pollice.gif