FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marta...
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Buona giornata a tutti...

IPB Immagine

Alex20
Messaggio: #2
sul taglio si può anche dissentire ma a me piace molto... così come il BN wink.gif
hai usato un phon ??
lexio
Messaggio: #3
Bellissima la modella, l'espressione, la luce e la conversione. Ottime.
Non mi piacciono i capelli davanti agli occhi, l'occhio destro (della modella) ha questi capelli che coprono iride e pupilla, e personalmente non mi piace. ovviamente IMHO
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #4
Ciao, il tuo stile riconoscibile mi piace sempre, in questo caso però trovo sacrificato il volto della modella dal troppo nero sottostante, un taglio più stretto lo avrei preferito. I capelli sugli occhi non mi disturbano ed ho la sensazione che sia intenzionale la loro presenza.

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Sai come la penso con i capelli, ma questa versione mi piace molto,
solita bella conversione, per il taglio su questa ci vedo bene un quadro eliminando un po sotto
bravo Pollice.gif
piersparello
Messaggio: #6
Ciao a tutti, grazie per i complimenti ma soprattutto per i consigli....
Ho diverse versioni di questa immagine, i capelli sono li perche' e' li che sono andati mentre si e' sdraiata e si e' girata poi verso di me tongue.gif , mi piaceva la spontaneità dell'immagine, ma capisco benissimo i vostri dubbi, purtroppo solo io e Marta in questo caso sappiamo come e' andata in quel momento e modificarlo sarebbe stato corretto ma non sarebbe stato l attimo colto ( per il taglio invece e' una mia scelta ovviamente, e giustamente discutibile )
Mi fa piacere aver letto pareri differenti tutti molto utili....

Un ringraziamento sincero.

Pier
piersparello
Messaggio: #7




Una versione a colori piu' stretta...
gian_dudu
Messaggio: #8
QUOTE(piersparrow @ Dec 15 2017, 02:05 PM) *

Una versione a colori piu' stretta...


Sicuramente Pier questa versione risulta più efficace visivamente , lo sguardo dell'osservatore viene subito catturato
dai dettagli , che ben caratterizzano questo tuo ritratto color , ottima comunque anche la versione b&w.
Un saluto Antonio . smile.gif
Alex20
Messaggio: #9
bella amche quest'ultima ma preferisco la versione BN
lexio
Messaggio: #10
Io preferisco la versione a colori, molto bella. Soprattutto il taglio della versione a colori mi piace di più, i capelli "tirano" verso sinistra e lo sguardo ha spazio per vagare verso la sinistra, mentre nel taglio verticale questo spazio non c'è . Ovviamente IMHO. Molto ben eseguito in entrambe le versioni, ma io preferisco a colori.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Bella anche la versione color, taglio sicuramente migliore, questa stessa in BW avrebbe fatto più resa Pollice.gif
piersparello
Messaggio: #12
Grazie mille a tutti dei consigli, molto precisi e utili soprattutto....

Buona giornata

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Riecco Marta ! Maxbox.it 19 11-01-2007 07:55
Marta 2 daniele.flammini 16 06-03-2007 23:51
Marta Nel Backstage paco68 10 27-02-2007 11:36
Marta 16ale16 9 04-09-2006 22:29
Marta.. daniele.flammini 4 05-03-2007 18:50