FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Margarita
Margarita
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Salve a tutti posto questo scatto della Margarita in posa sulla neve, che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao Bruno, nn sono un esperto ti dico quello che vedo per me. La posa la trovo un po' forzata nel senso che mi pare faccia fatica a stare così, cappello e piedi tagliata così mi dicono poco. Avrei provato magari un bel ritratto con la mano che teneva su la testa. Tutto per mio modo di vedere ciao.
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 19 2020, 07:35 PM) *
Ciao Bruno, nn sono un esperto ti dico quello che vedo per me. La posa la trovo un po' forzata nel senso che mi pare faccia fatica a stare così, cappello e piedi tagliata così mi dicono poco. Avrei provato magari un bel ritratto con la mano che teneva su la testa. Tutto per mio modo di vedere ciao.


Ciao Nicola, cerco di darti la mia visione, il cappello tagliato x eliminare disturbi, mentre la gamba è stata una mia scelta , x le mani sono stato io a farla mettere cosi x mettere in evidenza neve e guanti.
Comunque grazie x il passaggio.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #4
QUOTE(BPisano @ Jan 19 2020, 08:50 PM) *
Ciao Nicola, cerco di darti la mia visione, il cappello tagliato x eliminare disturbi, mentre la gamba è stata una mia scelta , x le mani sono stato io a farla mettere cosi x mettere in evidenza neve e guanti.
Comunque grazie x il passaggio.

Bruno

Prendimi con le pinze Bruno, di sicuro eri li te e sapevi cosa volevi. Ciao.
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 19 2020, 09:14 PM) *
Prendimi con le pinze Bruno, di sicuro eri li te e sapevi cosa volevi. Ciao.


Sicuro Nik, messicano.gif si ti dico a me non sembra forzata, però io sono di parte.

Grazie x il 2 passaggio Nicola

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Concordo con Nicola, la forzatura la capisci dal suo braccio sx appoggiato sull'altro come sostegno,
anche dalla faccia ma meno, la neve è brucciacchiata e poco leggibile se non nella parte in ombra,
questa Bruno sinceramente te la boccio non mi piace
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 22 2020, 03:10 PM) *
Concordo con Nicola, la forzatura la capisci dal suo braccio sx appoggiato sull'altro come sostegno,
anche dalla faccia ma meno, la neve è brucciacchiata e poco leggibile se non nella parte in ombra,
questa Bruno sinceramente te la boccio non mi piace


Ok grande Capo Maurizio dry.gif
Scherzo non tutte le ciambelle escono con il buco perfetto
Che piace a tutti.
Ne farò delle altre, comunque io la forzatura non la vedo però
So di parte.
Grazie Maurizio
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 22 2020, 03:10 PM) *
Concordo con Nicola, la forzatura la capisci dal suo braccio sx appoggiato sull'altro come sostegno,
anche dalla faccia ma meno, la neve è brucciacchiata e poco leggibile se non nella parte in ombra,
questa Bruno sinceramente te la boccio non mi piace


Domando la neve bruciata se non quella in ombra tu hai scritto, nella parte non in ombra io sono con un 70mm a 4,5 f x cui potrebbe avere una ridotta profondità x cui dare la poco leggibilità sul retro?

A te il quesito

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Si anche quello Bruno, ma per la bruciatura rettifico, l'ho vista dal monitor dell'ufficio che sovraespone almeno di un paio di stop
per cui nulla scusa ora riguardandola dal mio iMac va bene Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 24 2020, 12:43 PM) *
Si anche quello Bruno, ma per la bruciatura rettifico, l'ho vista dal monitor dell'ufficio che sovraespone almeno di un paio di stop
per cui nulla scusa ora riguardandola dal mio iMac va bene Pollice.gif


Grazie mille per la precisazione, mi stavo scervellando messicano.gif perchè io la vedevo bene.

Un saluto
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Margarita BPisano 11 29-12-2019 21:51
Margarita BPisano 9 24-01-2020 14:15
Margarita BPisano 9 18-03-2020 19:06
Margarita BPisano 8 11-11-2019 18:56
Margarita BPisano 7 23-01-2020 13:55