FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Margarita
Margarita
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Salve a tutti posto questo scatto della Margarita in posa sulla neve, che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao Bruno, nn sono un esperto ti dico quello che vedo per me. La posa la trovo un po' forzata nel senso che mi pare faccia fatica a stare così, cappello e piedi tagliata così mi dicono poco. Avrei provato magari un bel ritratto con la mano che teneva su la testa. Tutto per mio modo di vedere ciao.
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 19 2020, 07:35 PM) *
Ciao Bruno, nn sono un esperto ti dico quello che vedo per me. La posa la trovo un po' forzata nel senso che mi pare faccia fatica a stare così, cappello e piedi tagliata così mi dicono poco. Avrei provato magari un bel ritratto con la mano che teneva su la testa. Tutto per mio modo di vedere ciao.


Ciao Nicola, cerco di darti la mia visione, il cappello tagliato x eliminare disturbi, mentre la gamba è stata una mia scelta , x le mani sono stato io a farla mettere cosi x mettere in evidenza neve e guanti.
Comunque grazie x il passaggio.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #4
QUOTE(BPisano @ Jan 19 2020, 08:50 PM) *
Ciao Nicola, cerco di darti la mia visione, il cappello tagliato x eliminare disturbi, mentre la gamba è stata una mia scelta , x le mani sono stato io a farla mettere cosi x mettere in evidenza neve e guanti.
Comunque grazie x il passaggio.

Bruno

Prendimi con le pinze Bruno, di sicuro eri li te e sapevi cosa volevi. Ciao.
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 19 2020, 09:14 PM) *
Prendimi con le pinze Bruno, di sicuro eri li te e sapevi cosa volevi. Ciao.


Sicuro Nik, messicano.gif si ti dico a me non sembra forzata, però io sono di parte.

Grazie x il 2 passaggio Nicola

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6