I AM | MARCO_GABBUGGIANI

I AM | MARCO_GABBUGGIANI
1.9K
2.8K     
36.8K     
137.0K     
Biografia
Sono un uomo che da ragazzo trascorreva le nottate a sviluppare e stampare foto. Poi, preso da mille impegni della vita, mi sono incanalato verso il perseguimento di traguardi, prima sportivi e poi professionali, che mi hanno visto quasi abbandonare questa passione.

Il regalo di un corso di fotografia, ricevuto da mia figlia e da mio genero qualche anno fa, mi ha fatto riesplodere prorompente la passione per la fotografia, ed a portarmi sempre più ad approfondire la materia, studiarne i contenuti, le tecniche e i materiali insieme a maestri della fotografia.

Questa grande passione personale, sempre più alimentata da studi e scambi di opinioni ed idee con altri appassionati e professionisti, ha fatto sì che la fotografia assumesse per me un valore talmente importante fino al punto di farla diventare impegnativa quasi come la mia attività principale portandomi a seguire incontri e shooting con fotografi famosi (e non) al fine di riuscire ad osservare con occhi diversi ciò che il cervello, fino ad allora, non recepiva nello stesso modo.
Informazioni
Attrezzatura
1NIKKOR AW 11-27,5mm Black (AW1 kit)
85mm F1.4G AF-S NIKKOR
SB-700 FLASH TTL
NIKKOR Z 24-70MM F/2.8 S
NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S
Z9 Body
NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S
Z6 II Body
Z TC-2.0x TeleConverter
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in HELP - topic aperto da Marco_Gabbuggiani il 09/01/2024 alle 13:36
in NIKON SUSHI BAR - topic aperto da MarcoGabbuggiani il 20/04/2018 alle 19:06
Ultimi 10 post che ha scritto

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/marcogabbuggiani