FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mac Os Catalina 10.15.4 .........capture Nx-d 1.6.2
Rispondi Nuova Discussione
carso
Messaggio: #1
Transfer 2 non carica le foto su Mac BOOK 16 Catalina 10.15.4 , e non riesco a scaricare Capture NX-D vero 1.6.1 che mi pare funzioni .
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Personalmente non ho mai utilizzato il nikon transfer se non per qualche prova di verifica problemi di utenti.
In questo caso non posso fare, però, prove fino a domani per questioni tecniche :(

A me la versione 1.6.2 su Catalina stessa tua versione funziona: a parte il transfer, che altri problemi riscontri?

Comunque, ma versione precedente la trovi qui.

Ciao,
Alessandro.
carso
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 9 2020, 08:42 AM) *
Personalmente non ho mai utilizzato il nikon transfer se non per qualche prova di verifica problemi di utenti.
In questo caso non posso fare, però, prove fino a domani per questioni tecniche :(

A me la versione 1.6.2 su Catalina stessa tua versione funziona: a parte il transfer, che altri problemi riscontri?

Comunque, ma versione precedente la trovi qui.

Ciao,
Alessandro.


Grazie ..... solo il problema transfer
carso
Messaggio: #4
Non carica più neanche con la versione Capture NX-D 1.6.1 :(
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Ti conviene usare un lettore esterno di schede.

Comunque, ho appena provato come promesso ieri e qui funziona tutto come dovrebbe.
Prova a rimuovere il software usando l’apposito uninstaller, scarica l’ultima versione e riprova.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il May 10 2020, 08:56 AM
carso
Messaggio: #6
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2020, 09:55 AM) *
Ti conviene usare un lettore esterno di schede.

Comunque, ho appena provato come promesso ieri e qui funziona tutto come dovrebbe.
Prova a rimuovere il software usando l’apposito uninstaller, scarica l’ultima versione e riprova.

Ciao,
Alessandro.


OK grazie proverò , eventualmente farò come dici ,un lettore esterno di schede .

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio