FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Linkare Galleria Personale Clickon
Rispondi Nuova Discussione
Carlo79
Messaggio: #1
Ciao a tutti smile.gif

se voglio invitare un amico a vedere le mie foto su clickon e lui non e' un utente del forum come faccio?

Se linko l'url quest'ultimo mi rimanda alla pagina principale di clickon cerotto.gif

grazie.gif a chi ha la pazienza di rispondermi
ettore.spada
Messaggio: #2
Guarda il modo più semplice che ho trovato e di digitare il tuo nik carlo79 sul motore di ricerca GOOGLE il secondo della lista dove vedi NIKON E CARLO79 sei tu. Con il link sinceramente non lo so

In ogni caso il link del tuo sito dovrebbe essere questo
http://www.nikonclub.it/forumregioni/utent...id_utente=54343
solo che se lo ckikki tu che sei regitrato ed hai la password memorizzata sul pc forse si comporta in modo diverso.

Saluti
Carlo79
Messaggio: #3
Ciao ettore, grazie per il consiglio. Ho provato anche a fare il logout ed entrare nella mia galleria ma a me non ha funzionato.
Probabilmente col metodo da Te indicato funziona.

Ti ringrazio per essere intervenuto smile.gif
rivax
Messaggio: #4
Ciao Carlo,

spero di aver capito bene il tuo problema.

Su Clikon.it il modo più semplice cha hai al momento per poter far vedere le tue foto ad altre persone "esterne" è quello di utilizzare le funzioni di "Ricerca".

In particolare se dal menù in alto di clikon.it vai su "Ricerca" e da li effettui una ricerca per utente inserendo il tuo nome utente vengono visualizzate tutte le tue foto pubbliche.

Inoltre dal risultato della ricerca oltre alle foto hai la possibilità di visualizzare anche i tuoi album pubblici.

Fammi sapere se era questo che ti serviva,

Buona Giornata,

Denis
Carlo79
Messaggio: #5
Ciao Denis smile.gif
grazie per essere intervenuto, si in realta' il problema e' questo come gia' sollevato da ettore in precedenza.

Il procedimento che mi hai elencato va bene ma io pensavo che la mia galleria avesse un ID preciso che linkato potesse condurre direttamente alla gallery (spero di essermi spiegato). La ricerca diventerebbe un po' troppo macchinosa per un utente esterno che non conosce il forum.

Faccio un esempio (che poi e' quello che mi ha fatto aprire il topic ieri): un mio collega ha voluto vedere le mie foto, bene, io avrei voluto semplicemente inviargli una mail con l'url della galleria (facendo copia e incolla) ma non e' stato possibile. Dal suo Pc ho dovuto fare tutto il procedimento indicato da Denis. smile.gif

Non e' un problema comunque, ma potrebbe essere un'idea per potenziare ulteriormente il servizio Clickon che e' davvero una grande cosa.

grazie.gif ancora
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
Carlo la prima porta di accesso ai tuoi album, ai tuoi messaggi e opportunità di contatto sono disponibili direttamente dal micro site personale.

Prova a scrivere http://www.nikonista.it/carlo79 (dove carlo79 è appunto il nome utente)

I contenuti sono raggiungile da tutti gli utenti pubblici (anche non loggati)

A presto,
Michele


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio