FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libretto Istruzioni
Rispondi Nuova Discussione
Eto.Demerzel
Messaggio: #1
Salve a tutti, da un pezzo non scrivevo, sia per motivi personali che per altre traversie.
Qualche mese fa, volendo trascorrere una serata "diversa", e per tale intendo una serata con il mac spento; ho acceso il diaproiettore e...
Praticamente ho fatto le ore piccole a visionare un caricatore dopo l'altro.
Rivedere le dia in Kodachrome 25 e le Velvia 50 su grande schermo (ovviamente rispetto ai 21" del monitor), mi ha fatto ritornare la voglia di analogioco.
Sono cresciuto con una Canon F1new e un parco ottiche fisse, poi sono passato a nikon F4S, quindi alla Df che a malincuore ho venduto anni fa.
Ma la scimmia ha colpito bastarda&inesorabile, quando ho visto sulla Baia una F2T praticamente intonsa, anzi, senza il praticamente.
Non ci sono stati santi, amore a prima vista, adesso è a casa mia che scatta come un'orologio di precisione svizzero.
Poco dopo le ho affiancato una F2AS, quasi nuova pure lei, perché mi sono proprio innamorato di questa fotocamera,
che fra l'altro mi ha fatto ritrovare il piacere di usare l'esposimetro esterno.
Tuttavia, di queste F2 non ho un libretto istruzioni in Italiano, solo in inglese; e se qualcuno potesse aiutarmi, magari con delle fotocopie, sarebbe grandioso.
Un grazie a tutti in anticipo.

Messaggio modificato da Ludigan il Sep 10 2017, 04:55 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, io lo ho ma in inglese, la versione italiana non l'ho mai trovata,
se mi capita te la segnalo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pieghevoli Per Istruzioni Negli Obiettivi nickwing 4 09-09-2004 17:01
Istruzioni In Italiano Capture 4 giudipa 3 07-04-2004 20:26
Istruzioni Firmware Ita EM zoen 2 15-02-2004 22:26
Istruzioni Flash Sb600 domenico9 2 26-08-2004 18:39
Cerco Manuale D'istruzioni In Italiano Ciscolisi 0 12-05-2004 19:39