FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Leggere
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti con un po' di timore mi affaccio in questo forum.
Vi propongo due immagini ispirate dalla mostra di McCurry "Leggere"
IPB Immagine

IPB Immagine


Un saluto
Mansueto
dnovanta
Messaggio: #2
le foto si reggono a vicenda per l'assonanza dei soggetti.
Personalmente proponendo due immagini insieme preferisco sempre che siano omogenee anche nella post e nel formato. soprattutto se sono solo due.
delle due preferisco la seconda in termini di qualita' smile.gif

Bi
Ricpic
Messaggio: #3
Ciao e benvenuto!
Un progetto è un ottimo modo per imparare a fotografare. Quindi, anche se il progetto non è originale, hai fatto bene a provarci e a proporcelo. Il risultato è debole, sia perché gli scatti sono pochi sia perché, come dice Bianca, non è omogeneo. Poi mi sembra che il fuoco non sia sul soggetto nel secondo scatto che poi per composizione è decisamente più interessante del primo.
Alla prossima!
Ciao
Ric


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Ricpic @ Aug 29 2017, 08:49 AM) *
Ciao e benvenuto!
Un progetto è un ottimo modo per imparare a fotografare. Quindi, anche se il progetto non è originale, hai fatto bene a provarci e a proporcelo. Il risultato è debole, sia perché gli scatti sono pochi sia perché, come dice Bianca, non è omogeneo. Poi mi sembra che il fuoco non sia sul soggetto nel secondo scatto che poi per composizione è decisamente più interessante del primo.
Alla prossima!
Ciao
Ric

Grazie per il commento tuo e di Bianca, infatti stò cominciando a cimentarmi nella foto di strada ed ho in mente vari progetti.
Per la messa a fuoco è vero, vuoi per la macchina che in situazioni di luce critica non la centra sempre , poi ci metto anche del mio perché come
vista non sono un'aquila.
Vi proporrò ancora degli scatti.
Ciao e grazie
Mansueto
p4noramix
Messaggio: #5
Ciao anche io la penso come gli altri ma è importante avere delle idee prima e cercare di metterle in pratica.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Custodia Per Uscite Leggere steanfer 15 31-03-2005 12:22
Come Leggere Parametri Obiiettivo algol 6 20-02-2004 14:10
Da Leggere Interessante gorreri@imotionline.com 6 13-05-2005 16:26
Leggere I Manuali... Maurizio Firmani 2 24-08-2004 09:54
Test -non Leggere- Michele Difrancesco 1 14-12-2004 14:33