FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Zeppole
Le zeppole di San Giuseppe
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Le Zeppole di San Giuseppe.

Bruno


IPB Immagine

maxter
Messaggio: #2
Belle le zeppole e bella la foto. Forse quella striscia sul cartone in alto è un pò troppo luminosa e sarebbe stato meglio attenuare le alte luci?
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao concordo, stacca troppo il bordo in alto.
Non trovo male nemmeno il taglio dato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
piace anche a me!!!!
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Ciao Bruno nn sono un esperto del settore ma prova ad immaginare una foto che faccia da pubblicità pr un certo prodotto. Nn so se mi sono spiegato ma ultimamente su queste foto le vedo un po' spente senza anima. Prova a cambiare sfondo o qualcos'altro. Come al solito pareri personali. Nn sono male le foto ma qualcosa in più secondo ti fa fare il salto di qualità.
BPisano
Messaggio: #6
grazie.gif per il vs intervento.

Si Max forse è da attenuare un po l'alta luce.

Aldo si il taglio è bello e fa si che le zeppole hanno il suo perchè.

Nicola grazie anche a te, ti rispondo x questa in particolare delle zeppole, x me rientra nella categoria FoodPhototo ed in questo caso la voglia della zeppola la fa venire, x come è stato ottenuto lo scatto e x il taglio.
In riferimento alle ultime foto che tu dici, non so cosa dire se hai avuto questa sensazione mi dispiace, ma devo dirti che x esempio quello della birra pubblicato su social ho avuto un messaggio privato dalla Peroni che mi ha fatto i complimenti.

Bruno
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(DAP @ Mar 20 2019, 11:59 AM) *
piace anche a me!!!!


Grazie Dap.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(BPisano @ Mar 20 2019, 07:57 PM) *
grazie.gif per il vs intervento.

Si Max forse è da attenuare un po l'alta luce.

Aldo si il taglio è bello e fa si che le zeppole hanno il suo perchè.

Nicola grazie anche a te, ti rispondo x questa in particolare delle zeppole, x me rientra nella categoria FoodPhototo ed in questo caso la voglia della zeppola la fa venire, x come è stato ottenuto lo scatto e x il taglio.
In riferimento alle ultime foto che tu dici, non so cosa dire se hai avuto questa sensazione mi dispiace, ma devo dirti che x esempio quello della birra pubblicato su social ho avuto un messaggio privato dalla Peroni che mi ha fatto i complimenti.

Bruno

Bene Bruno sono contento per te. Sarà il mio occhio a veder male ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Questa mi piace come luce ma non come taglio, dirai ma che bols mai bene nulla,
lo so sono rompi ma se una cosa non mi piace lo dico sono molto schietto sui commenti... smile.gif
sotto il taglio ci sta sopra no

comunque bravo Pollice.gif

dimenticavo, un filo in meno di luminosità questa e altre di questa fattura livello puoi benissimo metterle in Food.
BPisano
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 21 2019, 02:21 PM) *
Questa mi piace come luce ma non come taglio, dirai ma che bols mai bene nulla,
lo so sono rompi ma se una cosa non mi piace lo dico sono molto schietto sui commenti... smile.gif
sotto il taglio ci sta sopra no

comunque bravo Pollice.gif

dimenticavo, un filo in meno di luminosità questa e altre di questa fattura livello puoi benissimo metterle in Food.


Ciao Maurizio, grazie x il passaggio anche io sono un rompi e mi ritengo molto schietto in primis come me poi con gli altri, ma accetto quasi sempre i commenti sia pro che contro.

grazie.gif x il bravo.

Io le ho messe qui, se tu ritieni che vadano bene in altri posti puoi anche spostarle tranquillamente.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Dai le prossime, impegnati con le compo e la luce corretta, mi raccomando dai che ce la fai....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Le Zeppole BPisano 10 23-03-2019 15:20