FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laura
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
IPB Immagine



Buona giornata.

Pier
Alex20
Messaggio: #2
L'espressione e la luce sono ottime... il taglio in alto, pur rispettando i tuoi canoni, questa volta mi sembra un poco out... sempre secondo il mio modestissimo punto di vista smile.gif
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(Alex20 @ Jan 16 2018, 07:59 PM) *
L'espressione e la luce sono ottime... il taglio in alto, pur rispettando i tuoi canoni, questa volta mi sembra un poco out... sempre secondo il mio modestissimo punto di vista smile.gif


Ciao Alex, grazie mille, in questo caso ( anche se lo faccio di mio solitamente ) son stato costretto da un riflesso troppo invadente a tagliare la fronte, il risultato finale non mi dispiaceva e l ho postata... tongue.gif

Un caro saluto

Pier
lexio
Messaggio: #4
Bn stupendo come sempre, capelli fastidiosi come sempre biggrin.gif , decisamente nel tuo stile.
Bella l'espressione della ragazza, non mi piace il taglio lo trovo molto sbilanciato verso l'alto, troppo spazio sotto e troppo vicini al bordo gli occhi... ovviamente IMHO.

PS: ma le sopracciglia sono disegnate? Mamma mia non si possono guardare ohmy.gif
Massimo_2015
Messaggio: #5
Un buon b/n che profila un volto espressivo...Complimenti e bel lavoro, saluti,Mimmo.



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 17 2018, 08:04 PM
piersparello
Messaggio: #6
QUOTE(lexio @ Jan 17 2018, 12:07 PM) *
Bn stupendo come sempre, capelli fastidiosi come sempre biggrin.gif , decisamente nel tuo stile.
Bella l'espressione della ragazza, non mi piace il taglio lo trovo molto sbilanciato verso l'alto, troppo spazio sotto e troppo vicini al bordo gli occhi... ovviamente IMHO.

PS: ma le sopracciglia sono disegnate? Mamma mia non si possono guardare ohmy.gif


Mi fido di voi esperti Lexio, ormai avete capito che non seguo proprio alla lettera le regole ahahahahhaha......PS: per i capelli vi consiglio di non guardare le foto del maestro Peter Lindbergh altrimenti me lo stroncate all'istante biggrin.gif
Per le sopracciglia non so che dirti, sono le sue, la scelta e' sua, non sono proprio foto per un lavoro le mie, come mi arrivano me le tengo, non uso neanche le MUA per i miei lavori fai tu... tongue.gif
Grazie mille e a presto.

Pier

QUOTE(Emme15 @ Jan 17 2018, 12:24 PM) *
Un buon b/n che profila un volto espressivo...Complimenti e bel lavoro, saluti,Mimmo.

Un bel b/n che incornicia un volto radioso...Complimenti Pier, saluti,Mimmo.


Grazie mille Mimmo, un saluto.

Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bel ritratto Pier mi piace molto, semplice di effetto Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #8
Le bellezze che fotografi non hanno bisogno di una truccatrice, e con i tuoi scatti riesci a restituire sempre la bellezza naturale di esse.. Un saluto, Fabri
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Ciao Pier,
A me i tuoi ritratti piacciono sempre molto smile.gif Continua coś.

Fabio
piersparello
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2018, 08:05 PM) *
Bel ritratto Pier mi piace molto, semplice di effetto Pollice.gif



Grazie mille Maurizio,Fabrizio e Fabio, gentilissimi....

Buona serata,

Pier.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Laura... bluemonia 26 12-05-2005 22:50
Laura #1a bluemonia 15 30-01-2006 11:18
Laura #1b - #1c bluemonia 14 01-02-2006 09:26
Laura....sempre E Solo Laura alecacciafotosub 9 07-08-2011 15:02
Laura... bluemonia 0 10-05-2005 17:36