FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Antermoia.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Ciao a tutti ogni tanto ritorno e scusate se non sono molto presente nel forum ma ho un po' di casini. Lago Antermoia questa estate , riflesso non perfetto ma mi piace per le zone di luce ed ombra. Buona settimana a tutti.

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 11 2021, 04:56 PM) *
Ciao a tutti ogni tanto ritorno e scusate se non sono molto presente nel forum ma ho un po' di casini. Lago Antermoia questa estate , riflesso non perfetto ma mi piace per le zone di luce ed ombra. Buona settimana a tutti.



Un bel specchietto Pollice.gif Ben tornato, in effetti mi chiedevo dove eri finito?? Dai su...vedi di trovare il tempo x passare di qui wink.gif
Poi tra poco inizia la caccia al picchio rosso, è tempo di ripristinare il capanno tongue.gif

Un abbraccio!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao e bentornato, ottima compo e riflesso, qui la quasi centralità ci sta tutta,
mi chiedo una ripresa orizzontale se possa aver preso più lago e interesse
bellissimo scatto Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Grazie ragazzi. Cercherò di essere un po' più presente. Maurizio hai ragione si può avere qualcosa in orizzontale ma in questo caso bisogna salire un po di più. Ho cercato la simmetria più che altro. Ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Pollice.gif
ROBERT59
Messaggio: #6
bravo Nicola bello scatto.....anch'io concordo con Maurizio in quanto preferisco, in questi casi, uno scatto orizzontale anche perche' sicuramente il posto meritava
ciao Gianfranco
NicolaSantolin
Messaggio: #7
QUOTE(ROBERT59 @ Oct 14 2021, 08:20 AM) *
bravo Nicola bello scatto.....anch'io concordo con Maurizio in quanto preferisco, in questi casi, uno scatto orizzontale anche perche' sicuramente il posto meritava
ciao Gianfranco

Grazie Roberto del passaggio ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Lago D'antermoia Andras.Gyorosi 41 30-10-2008 15:18
Lago D'antermoia Andrea Meneghel 15 30-09-2020 09:57
Panoramica Dal Passo Antermoia 2700 Mt andreapatella 13 16-07-2009 15:21
Il Lago D' Antermoia Andras.Gyorosi 10 05-09-2007 22:13
Lago Antermoia. NicolaSantolin 6 14-10-2021 12:57