FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laboratorio Professionale
A Genova, specializzato in Dia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un laboratorio professionale, specializzato in dia (sviluppo e stampa) a Genova?
Ho provato diversi laboratori, ma non ho mai ottenuto risultati omogenei e di alta qualità, soprattutto nella stampa da dia e da files. Sapete anche quali laboratori diano i profili ICC delle proprie stampanti?

Grazie!
zerg
Messaggio: #2
QUOTE (Baldazen @ Dec 25 2003, 10:13 AM)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un laboratorio professionale, specializzato in dia (sviluppo e stampa) a Genova?
Ho provato diversi laboratori, ma non ho mai ottenuto risultati omogenei e di alta qualità, soprattutto nella stampa da dia e da files. Sapete anche quali laboratori diano i profili ICC delle proprie stampanti?

Grazie!

Lo so che sono off topic,ma ti voglio fare i miei complimenti per le tuo foto,fantastiche!

ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Grazie di cuore Zerg!
I complimenti sono sempre i benvenuti, mi spingono a continuare a migliorarmi e a non mollare...perchè a me piacerebbe che la fotografia diventi professione... rolleyes.gif
Iv@n
Messaggio: #4
Ciao Luca.
Mi sono "gustato" le tue immagini.
Splendide davvero.
Complimenti.
Ciao.
Ivan
ciao.gif


Alcune mie foto.
My photos


Andrea Lapi
Messaggio: #5
Complimenti, davvero tante e bellissime foto!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI! biggrin.gif
marcofranceschini
Messaggio: #7
QUOTE (Baldazen @ Jan 6 2004, 09:57 AM)
.perchè a me piacerebbe che la fotografia diventi professione

....prima di tutto ti indico un laboratorio digitale Laboratorio digitale .Io mi sono sempre trovato benissimo.Sono precisi,puntuali e se nella spedizione le foto si perdono o si rovinano basta chiamare e te le rispediscono.Stampano su carta Agfa professionale ,mi pare che tu possa anche richiedere il profilo di stampa preferito.Il digitale offre anche la possibilità di stampare da casa stando comodamente seduti alla propria scrivania.
Per quanto riguarda la professione di fotografo...non serve essere bravi biggrin.gif ...basta trovare qualcuno che ti fa lavorare o che compra le tue foto,oppure basta aprire uno studio e metterci su l'insegna "FOTOGRAFO",se poi se bravo tanto meglio!!!! biggrin.gif
a parte gli scherzi (ma mica tanto!!!!) io ho provato per anni a farla diventare la mia professione,il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato qualche servizio (2 o 3 all'anno),pagato poco e il servizio fotografico in alcuni villaggi turistici l'estate,poi STOP. tanti complimenti ,soldi pochi , però è assolutamente possibile riuscirci, difficile ma possibile...spirito di iniziativa,tempo a disposizione e qualche soldo per aprire l'attività...se sei giovane potresti provare a presentare un progetto alla tua regione per avere dei finanziamenti....ecco questa è una strada che penso sia assolutamente da non sottovalutare.
Se ci credi ci riesci sicuramente
In bocca al lupo
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio