FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Solita Discussione Su Notebook
acquisto
Rispondi Nuova Discussione
maxray
Messaggio: #1
Salve ragazzi... ho cercato nel forum ma sono un pò datati ii post, quindi visto che la tecnologia và veloce volevo chiedervi un buon portatile da poter comprare per poter gestire e post produrre le foto della mia d810 smile.gif (raw un pò pesantucci) ... punterei a un i7 e mi piacerebbe un ssd+hd . Schermo ips?
Grazie del passaggio e buona giornata smile.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
ottima scelta-
oppure ci sono anche i mac
maxray
Messaggio: #3
i mac bellissimi, ma sono abituato alla flessibilità di win... sapreste consigliarmi qualche marca/modello specifico?
Ho visto il nuovo Huawei 13 pollici i5 che ne pensate?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
A suo tempo ho preso un Asus 17" (non ricordo la sigla), ma era di alta fascia e non posso che esserne contento.
A budget come stai?

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(maxray @ Sep 1 2017, 10:26 AM) *
i mac bellissimi, ma sono abituato alla flessibilità di win... sapreste consigliarmi qualche marca/modello specifico?
Ho visto il nuovo Huawei 13 pollici i5 che ne pensate?


Che i Mac costino di più è vero ma poi tutto diventa relativo "all'invecchiamento" più o meno precoce, sia su portatile che All in One la mela si mantiene giovane e di certo non pecca in flessibilità, dieci anni fa girava la chiacchiera che per Mac esistevano pochi programmi rolleyes.gif , grande balla.

ma a parte le scelte del marchio che restano legittime a tutti i versi fare della post propriamente detta su un 13" la vedo cosa assai faticosa, almeno un secondo monitor collegato da 20" è il minimo sindacale, 24" molto meglio.

buzz
Staff
Messaggio: #6
13" sono pochini.
lo erano con il 4/3 figuriamoci adesso!
maxray
Messaggio: #7
grazie a tutti... secondo monitor d'obbligo....meglio un ips?
designab
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(maxray @ Sep 1 2017, 09:26 AM) *
i mac bellissimi, ma sono abituato alla flessibilità di win... sapreste consigliarmi qualche marca/modello specifico?
Ho visto il nuovo Huawei 13 pollici i5 che ne pensate?

13 pollici lascia perdere, resta almeno su un 15/15,4 , se non vuoi passare ad un Mac(scelta consigliata, dato che tempo 1 mese e sei perfettamente abituato contanto che è un sistema molto più stabile), ti consiglio un "Notebook Asus N580VD-DM160T , schermo 4k, 16 gb ram , core I-7 che è un 7700 hq quindi non è ######### (non guardare solo che sia un I-7 piuttosto che un I-5 ma guarda anche il modello) , inoltre scheda grafica dedicata da 4GB. Per quanto riguarda la parte hardware contando il prezzo non e niente male, poi va bhe dopo 1 mese scleri come con tutti i PC
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Notebook Knight 52 29-05-2006 02:06
Notebook.. Che Ne Dite Di Questo? alfredoqu 9 23-11-2006 10:54
Acquisto Notebook robcitt 8 04-12-2006 19:25
Nikon Capture A Notebook Acer rinocard 2 15-11-2005 18:05
Help Batteria Notebook Pigram 1 02-06-2006 21:15