FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Prima Colazione
Colazione con Marmellata
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti e buona prima colazione messicano.gif

Allora che ne dite di questi 2 scatti? due Pdr diversi che rientrano nelle diagonali. Quale delle 2 ?

Bruno

Anche queste dopo i vari consigli ricevuti, ho messo tutto a fuoco.

IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sai che qui hai fatto una bella ripresa... preferisco la seconda per composizione
sembra più 3D e meno schiacciata, lo sfondo è ben curato ma un po rumoroso,
dovresti provare selettivamente a migliorarlo un po, per il resto la luce i piace Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Nn sono un esperto e vado a sensazione come al solito. Intanto fai spesa all'eurospin se nn sbaglio😅, e apparte la battuta vedo molto bene la seconda. Composizione ottima , ti ingolosisce e già questo secondo me è un buon risultato, come diceva Ansel Adams. Come detto poco tempo fa stai migliorando bravo. Focus stacking?
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 17 2019, 07:28 PM) *
Ciao, sai che qui hai fatto una bella ripresa... preferisco la seconda per composizione
sembra più 3D e meno schiacciata, lo sfondo è ben curato ma un po rumoroso,
dovresti provare selettivamente a migliorarlo un po, per il resto la luce i piace Pollice.gif


Ciao Maurizio, lo sai che quando ti mi dici che va bene io sono molto contento, perchè vuol dire che davvero sto migliorando messicano.gif

La 2 foto ti giuro lo fatta pensando a te quando in un altra foto mi dicesti di stare attento x questo tipo di Pdr. e sono ancora piu felice che la 2 ti sia piaciuta di piu.

Per il rumore credimi, non solo solo a io 100, inoltre non è la P.P e lo sfondo che e leggermente puntellato non liscio x cui potrebbe essere che hai la sensazione di rumore.

Grazie
Bruno