FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Prima Colazione
Colazione con Marmellata
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti e buona prima colazione messicano.gif

Allora che ne dite di questi 2 scatti? due Pdr diversi che rientrano nelle diagonali. Quale delle 2 ?

Bruno

Anche queste dopo i vari consigli ricevuti, ho messo tutto a fuoco.

IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sai che qui hai fatto una bella ripresa... preferisco la seconda per composizione
sembra più 3D e meno schiacciata, lo sfondo è ben curato ma un po rumoroso,
dovresti provare selettivamente a migliorarlo un po, per il resto la luce i piace Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Nn sono un esperto e vado a sensazione come al solito. Intanto fai spesa all'eurospin se nn sbaglio😅, e apparte la battuta vedo molto bene la seconda. Composizione ottima , ti ingolosisce e già questo secondo me è un buon risultato, come diceva Ansel Adams. Come detto poco tempo fa stai migliorando bravo. Focus stacking?
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 17 2019, 07:28 PM) *
Ciao, sai che qui hai fatto una bella ripresa... preferisco la seconda per composizione
sembra più 3D e meno schiacciata, lo sfondo è ben curato ma un po rumoroso,
dovresti provare selettivamente a migliorarlo un po, per il resto la luce i piace Pollice.gif


Ciao Maurizio, lo sai che quando ti mi dici che va bene io sono molto contento, perchè vuol dire che davvero sto migliorando messicano.gif

La 2 foto ti giuro lo fatta pensando a te quando in un altra foto mi dicesti di stare attento x questo tipo di Pdr. e sono ancora piu felice che la 2 ti sia piaciuta di piu.

Per il rumore credimi, non solo solo a io 100, inoltre non è la P.P e lo sfondo che e leggermente puntellato non liscio x cui potrebbe essere che hai la sensazione di rumore.

Grazie
Bruno


QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 17 2019, 09:07 PM) *
Nn sono un esperto e vado a sensazione come al solito. Intanto fai spesa all'eurospin se nn sbaglio😅, e apparte la battuta vedo molto bene la seconda. Composizione ottima , ti ingolosisce e già questo secondo me è un buon risultato, come diceva Ansel Adams. Come detto poco tempo fa stai migliorando bravo. Focus stacking?


Ciao Nicola, si non tutto, trovo ottimo la frutta e la marmellata (anche tu Eurospin) messicano.gif

Venendo alla foto anche il tuo commento mi rende felice (Poichè io credo che fra loro grandi) io e te piccoli in "foto" siamo migliorati entrambi con il tempo.

Si tassativamente il Focus Stacking .

Ti ringrazio per i tuoi puntuali interventi.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(BPisano @ Feb 17 2019, 09:34 PM) *
Ciao Maurizio, lo sai che quando ti mi dici che va bene io sono molto contento, perchè vuol dire che davvero sto migliorando messicano.gif

La 2 foto ti giuro lo fatta pensando a te quando in un altra foto mi dicesti di stare attento x questo tipo di Pdr. e sono ancora piu felice che la 2 ti sia piaciuta di piu.

Per il rumore credimi, non solo solo a io 100, inoltre non è la P.P e lo sfondo che e leggermente puntellato non liscio x cui potrebbe essere che hai la sensazione di rumore.

Grazie
Bruno

Potrebbe essere anche quello, cerca sempre di prendere un colore pastello, opaco o lucido,
bene dai se ti piace continua a migliorarti così Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 18 2019, 02:01 PM) *
Potrebbe essere anche quello, cerca sempre di prendere un colore pastello, opaco o lucido,
bene dai se ti piace continua a migliorarti così Pollice.gif


Ciao Maurizio, si è un genere che mi piace, lo sfondo questo è opaco.

Grazie Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Facendo Colazione Fedro 26 30-09-2006 14:15
Api (volo Per La Colazione Mattutina) galdino 19 01-09-2006 06:40
Colazione Per Tutti/e danielsann 7 10-03-2007 13:44
Prima Colazione SilvioPietrosanti 2 14-04-2006 23:14
Colazione lucafumero 1 15-11-2006 11:53