FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Leggenda Di Aci E Galatea.
Irix 15mm Blackstone f/2.4
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Altro scatto della mia recente Alba.

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ottima scleta del verticale, post molto ben fatta
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella anche la scelta verticale, come ho detto sull'altra bell'alba colta, complimenti davvero Pollice.gif
Davide questa la lascio qui,
ma ti ricordo (come da linee guida) immagini scattate lo stesso giorno che riprendono la solita location= unica discussione, grazie wink.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 6 2019, 08:46 PM) *
Bella anche la scelta verticale, come ho detto sull'altra bell'alba colta, complimenti davvero Pollice.gif
Davide questa la lascio qui,
ma ti ricordo (come da linee guida) immagini scattate lo stesso giorno che riprendono la solita location= unica discussione, grazie wink.gif


Ok Maurizio, la prossima volta farò così, ti chiedo scusa se ho abusato, ho pensato di dare un po' di visibilità in più a questo mio scatto, postandolo come nuova discussione, ma capisco che siamo in tanti e le regole devono essere rispettate. Se lo ritieni opportuno, unisci pure le due discussioni. Grazie per i complimenti smile.gif .
Un saluto, Davide.

QUOTE(aldosartori @ Jun 6 2019, 04:55 PM) *
Ottima scleta del verticale, post molto ben fatta

Ciao Aldo, grazie mille.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(davide_calasanzio @ Jun 6 2019, 09:29 PM) *
Ok Maurizio, la prossima volta farò così, ti chiedo scusa se ho abusato, ho pensato di dare un po' di visibilità in più a questo mio scatto, postandolo come nuova discussione, ma capisco che siamo in tanti e le regole devono essere rispettate. Se lo ritieni opportuno, unisci pure le due discussioni. Grazie per i complimenti smile.gif .
Un saluto, Davide.

Tranqui Davide non è successo nulla, la discussione rimane com'è e diciamo che se la prima è passata in seconda pagina,
se ne può fae un'altra, proprio perchè capisco della visibilità...
infrango le regole pure io biggrin.gif ma facciamo così Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #6
Bello il richiamo del colore del sasso in primo piano con il colore dell'alba dietro. Molto bello il mare un po velato. Ciao.
lupens
Messaggio: #7
I colori del cielo si fondono bene con il mare cosi pure quelle calde sulla roccia in primo piano. Pdr slanciato verso l'orizzonte e i colori caldi. Nitida e pulita. Complimenti.
beppe terranova
Messaggio: #8
gia apprezzata in altri lidi
una visuale inedita
complimenti per l'ottima gestione dallo scatto alla PP
ciao
Peppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Galatea photogros 25 30-04-2012 01:34
La Leggenda Di Aci E Galatea. davide_calasanzio 12 18-06-2019 17:39
Melanargia Galatea#2 nickname_74 7 13-07-2012 13:05
Melanargia Galatea nickname_74 3 09-07-2012 14:22
Pigmalione E Galatea photogros 0 05-05-2012 10:14