FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Geometria Mi Ha Sempre Appassionato.
Irix 15mm Blackstone f/2.4
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Buonasera.

IPB Immagine

Mauro Orlando
Messaggio: #2
Uso eccellente della geometria secondo me.
Quando il super grandangolare viene usato bene!
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Chiusura delle linee in basso impeccabile. La conversione è molto bella ma ti dico per mio gusto lavrei resa piu croccante. Gusto mio senza togliere niente al tuo ottimo scatto. Ciao Davide.
aldosartori
Messaggio: #4
Molto ben fatta!
L'alone di luce dietro la chiesa (duomo?) è un di più. Conversione "leggera" che la trovo idonea personalmente.
Bravo Davide
davide_calasanzio
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Orlando @ Mar 17 2019, 06:35 PM) *
Uso eccellente della geometria secondo me.
Quando il super grandangolare viene usato bene!

Grazie Mauro. Un saluto, Davide.

QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 17 2019, 09:34 PM) *
Chiusura delle linee in basso impeccabile. La conversione è molto bella ma ti dico per mio gusto lavrei resa piu croccante. Gusto mio senza togliere niente al tuo ottimo scatto. Ciao Davide.

Grazie dei suggerimenti e i complimenti. Un saluto, Davide.

QUOTE(aldosartori @ Mar 18 2019, 09:51 AM) *
Molto ben fatta!
L'alone di luce dietro la chiesa (duomo?) è un di più. Conversione "leggera" che la trovo idonea personalmente.
Bravo Davide

Aldo, stava albeggiando proprio dietro il duomo, per cui in alto il cielo era più scuro ed in basso più chiaro (ma non bruciato wink.gif ).Grazie anche a te. Un caro saluto.
lupens
Messaggio: #6
Nitidezza, pulizia e ordine come pure linee corrette sono palesi. Conversione decisa e hai anche rispettato la regola di Ansel Adamas ne bianchi bruciati ne neri forati. Tutte le tonalità del grigio si apprezzano. Bellissimi i semicerchi che partono dalla diagonale basso-sx e mi conducono verso l'opera d'arte. Notevole anche la diagonale chiusa a dx-basso che parte dal centro sx. Hai ben bilanciato le geomtrie. Hai anche dato la giusta aria sopra. Molto bravo.
File Allegato  1_Complimenti_Gold_Oscar_bis.jpg ( 310.43k ) Numero di download: 8

Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Ciao Davide,
Ti stai divertendo con sta lente vedo smile.gif Bella, mi piace molto... Pollice.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #8
QUOTE(lupens @ Mar 18 2019, 07:10 PM) *
Nitidezza, pulizia e ordine come pure linee corrette sono palesi. Conversione decisa e hai anche rispettato la regola di Ansel Adamas ne bianchi bruciati ne neri forati. Tutte le tonalità del grigio si apprezzano. Bellissimi i semicerchi che partono dalla diagonale basso-sx e mi conducono verso l'opera d'arte. Notevole anche la diagonale chiusa a dx-basso che parte dal centro sx. Hai ben bilanciato le geomtrie. Hai anche dato la giusta aria sopra. Molto bravo.
File Allegato  1_Complimenti_Gold_Oscar_bis.jpg ( 310.43k ) Numero di download: 8


Ciao Mario, ricordo quello specchietto della regola di Ansel Adams a proposito della scala dei grigi, e come vedi ne ho fatto tesoro. Grazie sempre per tutti i complimenti che mi fai e che mi riempiono di orgoglio. Un caro saluto e grazie.gif

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 18 2019, 08:37 PM) *
Ciao Davide,
Ti stai divertendo con sta lente vedo smile.gif Bella, mi piace molto... Pollice.gif

Ciao Fabio, si l'Irix mi sta dando bellissime soddisfazioni e l'architettura mi attira sempre più. Un caro sauto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Nuovo Appassionato... cyco 23 27-05-2010 09:12
Nuovo Appassionato Nikon Pasquy 12 14-06-2009 16:44
Appassionato Da Sempre, Nikonista Da Tanto. gian_raf 9 29-05-2009 04:32
Un Altro Appassionato Di Tramonti andrea.r2k 6 13-05-2009 22:30
Appassionato Di Macro E Natura cimo1 4 05-08-2009 20:23