FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kit D70
quale Kit per la D70
Rispondi Nuova Discussione
di.tucci
Messaggio: #1
Ho già ordinato la nuova D70 con Kit corpo+18/70+microdrive 1 Gb.Ho fatto bene per quanto riguarda il microdrive o era meglio una compact flash. Grazie
Francesco Martini
Messaggio: #2
Ciao...
Per me era meglio la compat flash....ai microdrive ogni tanto li prende il bischero e si bloccano e sono delicatissimi agli urti!!!!! Un mio amico ne vende due..dalla disperazione...
Cioa
Francesco Martini
Luca Moi
Messaggio: #3
Anche io ho ordinato la CF, meglio andare sul sicuro...
sergiobutta
Messaggio: #4
Uso un microdrive da 15 mesi (un secondo di scorta, mai usato) e non ho avuto il minimo prblema. Per il traferimento dei dati, lo tolgo dalla fotocamera, quindi lo manipolo spessissimo. L'amico di Francesco o è molto sfortunato, o trascura un pò apparecchiature, certamente, delicate. Sergio
Francoval
Messaggio: #5
Uso microdrive e SM. Con i CF la mia macchina spesso va in tilt, anche se ho amici che sullo stesso apparecchio (S2) li usano senza problemi. Se fossi ne fossi certo acquisterei un CF ultra II da 10 Mb al secondo. Ma prima dovrei testarlo e non è facile trovare chi te lo lascia fare anche perchè sono venduti blisterati.
Però il mio prossimo Pc lo equipaggerò con porte Usb2 e firewire così potrò ovviare alla lentezza del download.
domenico marciano
Messaggio: #6
Anche io da oltre un anno,e cioe' da quando ho comperato una tra le prime D100,uso i micro della ex IBM e non ho mai avuto problemi.Naturalmente vanno usati come "a zita a chiesa". laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
di.tucci
Messaggio: #7
Caro Sergio, vedo che i microdrive sono delicatissimi, ma io non devo aver problemi in quanto scarico i dati direttamente dalla fotocamera e quindi non la manipolo spesso.Il problema è solo la loro delicatezza agli urti? ciao e grazie
Andrea78