FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
J U L I A
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Che dire, un ottimo ritratto, post e viraggio molto bello,
idea per lo scatto bella mi piace anche il bagnato del vestito,
unico dubbio sull'eccesso di nitidezza che ha creato un po di rumore sullo sfondo e sulla pelle delle spalle, sotto il mento
aperta in fullsize si nota, capelli appostissimo tongue.gif bravo Pier Pollice.gif
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 4 2020, 01:03 PM) *
Che dire, un ottimo ritratto, post e viraggio molto bello,
idea per lo scatto bella mi piace anche il bagnato del vestito,
unico dubbio sull'eccesso di nitidezza che ha creato un po di rumore sullo sfondo e sulla pelle delle spalle, sotto il mento
aperta in fullsize si nota, capelli appostissimo tongue.gif bravo Pier Pollice.gif


Ti ringrazio Maurizio per i tuoi, sempre precisi, commenti...volevo dare un aspetto più duro alla foto che fosse andato in contrasto con la bellezza di Julia, i miei soliti esperimenti insomma tongue.gif

Mi piaceva l'idea di unire il volto un po' angelo/demone ad una foto non perfetta a livello tecnico ( il nero lo recupero al volo ) insomma, spero di averti spiegato un pochino quello che avevo in mente che a volte sorprende anche il sottoscritto ahahahah

Ciao carissimo, buona giornata!!!

Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Pollice.gif wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #5
Concordo in pieno col mio collega e aggiungo un dubbio su qualche cm in meno del frame in alto.
Comunque una bel ritratto espressivo.
piersparello
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ Jun 4 2020, 11:15 PM) *
Concordo in pieno col mio collega e aggiungo un dubbio su qualche cm in meno del frame in alto.
Comunque una bel ritratto espressivo.


Grazie del consiglio Ges, sempre apprezzato....

Un saluto

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio