FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Italia...
...scattata in tempi non sospetti...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Mentre facevo un pò di ordine nei miei hard disk ho trovato questa vecchia foto del 2012,non è niente di speciale,ma in quest'ultima settimana è venuta buona messicano.gif


IPB Immagine



Saluti,Gigi

marmo
Messaggio: #2
QUOTE(luigi67 @ Nov 16 2017, 10:06 PM) *
Mentre facevo un pò di ordine nei miei hard disk ho trovato questa vecchia foto del 2012,non è niente di speciale,ma in quest'ultima settimana è venuta buona messicano.gif



Saluti,Gigi

Grande Luigi!
Toglimi una curiosità ma per i campionati mondiali di biglie da spiaggia le piste come le tracciano?
Come facevamo noi da bambini?
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(marmo @ Nov 17 2017, 04:24 PM) *
Grande Luigi!
Toglimi una curiosità ma per i campionati mondiali di biglie da spiaggia le piste come le tracciano?
Come facevamo noi da bambini?


Non ne ho idea,però non credo siano fatte in quel modo,sono molto elaborate e hanno diversi sali e scendi...

..anche l'olanda libera da impegni l'estate prossima potrebbe partecipare a questo torneo messicano.gif
IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Nov 18 2017, 02:50 PM
porkchop
Messaggio: #4
Ti posso assicurare che le nostre erano molto, ma molto elaborate...
riccardobucchino.com
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Nov 16 2017, 10:06 PM) *
Mentre facevo un pò di ordine nei miei hard disk ho trovato questa vecchia foto del 2012,non è niente di speciale,ma in quest'ultima settimana è venuta buona messicano.gif

Saluti,Gigi


Io non vedo alcuna correlazione con fatti di attualità, cosa mi sono perso?
lexio
Messaggio: #6
Visto che l'Italia maschile di calcio non va ai mondiali, può dedicarsi alle biglie..

Bellissime, non sapevo che esistesse addirittura un campionato di biglie sulla sabbia.. che spettacolo!
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(lexio @ Nov 22 2017, 11:36 AM) *
Visto che l'Italia maschile di calcio non va ai mondiali, può dedicarsi alle biglie..

Bellissime, non sapevo che esistesse addirittura un campionato di biglie sulla sabbia.. che spettacolo!


Non ci sarei mai arrivato.
Al tg ho sentito che sono tutti disperati e licenzieranno gente, che la colpa e di tizio e di caio senza nemmeno rendersi conto che se qualcuno vince alle qualificazioni é perché altri hanno perso, non ci possono essere vincitori senza vinti ed é normale perdere ogni tanto. Ma no, bisogna bruciare vivo in piazza l'allenatore perché degli altri tizi non hanno giocato abbastanza bene.

Ricordatevi che lo sport non si può fare per lavoro altrimenti non è sport, é lavoro. Il calcio che vedete in tv é spettacolo, non ha niente a che vedere con lo sport.
lexio
Messaggio: #8
Ma guarda, io non sono un gran tifoso del calcio, però ho visto alcune partite e devo dire che il problema oggettivamente c'è. La nazionale ha fatto un gioco imbarazzante, nessuna idea nessuna iniziativa, il calcio si gioca in attacco non si può giocare aspettando che gli avversari non facciano gol.
Per chiudere, 90minuti senza nemmeno fare un tiro in porta, non è gioco.
luigi67
Messaggio: #9
QUOTE(lexio @ Nov 22 2017, 04:21 PM) *
Ma guarda, io non sono un gran tifoso del calcio, però ho visto alcune partite e devo dire che il problema oggettivamente c'è. La nazionale ha fatto un gioco imbarazzante, nessuna idea nessuna iniziativa, il calcio si gioca in attacco non si può giocare aspettando che gli avversari non facciano gol.
Per chiudere, 90minuti senza nemmeno fare un tiro in porta, non è gioco.


Beh,già ci capisci più di me messicano.gif ...sono anni che non guardo più una partita di calcio,non ho visto neanche l'ultimo mondiale vinto dall'Italia...

comunque da quello che ho capito l'esclusione dell'Italia dai mondiali ha sconvolto tutto il mondo del calcio...italiano...

sono saltati diversi dirigenti,sono molto ignorante in materia questo è l'ultimo ad essere caduto

se non volete vedere tutto il video saltate al minuto 7:00.... messicano.gif ...


Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ci Sono Ancora Dei Bei Posti In Italia Lambretta S 38 17-03-2004 01:10
Giro D'italia molecola 26 19-05-2004 12:05
Fratelli D'italia, L'italia S'è Desta liuc74 3 26-09-2016 22:21
Giro D'italia 2004 fabri970 2 09-05-2004 21:04
Gp Italia Mugello riccardo.tarroni 1 08-06-2004 14:34