FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Iscrizione A Nps
Rispondi Nuova Discussione
solstizio
Messaggio: #1
Buongiorno,
è da ieri che sto provando a iscrivermi a NPS ma quando metto username e password che uso nel forum nital non mi fa andare avanti..va al secondo step di registrazione e mi chiede di mettere un username e password nuova. Ora quando vado nel sito nps in alto a destra vedo che sono collegato come solstizio e di conseguenza non capisco perchè non mi riconosce nella fase di registrazione!
Mi potete aiutare?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, mi dici il link dove stai provando...grazie
solstizio
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 27 2017, 02:37 PM) *
Ciao, mi dici il link dove stai provando...grazie


Ciao Maurizio, questo è link

https://www.npsitalia.it/servizi/index.php?...amp;method=reg1
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ok il link è quello giusto, ho provato ora e funziona....evidentemente non ricordi più la pass.
e i cookie del tuo browser ti tengono in vita per quanto riguarda il forum,
fai una prove pulisci la cache di sistema del tuo pc elimina tutti i file temp, cookie, cronologia ecc.
e poi rifai il login sul Nikonclub se non riesci richiedi una nuova pass.
fammi sapere.


Ti ricordo che per la richiesta NPS serve essere fotografi con P.I. e avere due corpi e tre ottiche pro come da Litasta NPS.
solstizio
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 27 2017, 06:56 PM) *
Ok il link è quello giusto, ho provato ora e funziona....evidentemente non ricordi più la pass.
e i cookie del tuo browser ti tengono in vita per quanto riguarda il forum,
fai una prove pulisci la cache di sistema del tuo pc elimina tutti i file temp, cookie, cronologia ecc.
e poi rifai il login sul Nikonclub se non riesci richiedi una nuova pass.
fammi sapere.
Ti ricordo che per la richiesta NPS serve essere fotografi con P.I. e avere due corpi e tre ottiche pro come da Litasta NPS.



SI, ho ripristinato la password ed ora va bene smile.gif si, ho p.iva carico la visura camerale e dovrei inoltrare la domanda :
solstizio
Messaggio: #6
Registrazione riuscita smile.gif
volevo sapere se la card mi arriverà in automatico per posta oppure devo fare qualche altro procedimento?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Come immaginavo, prima devi essere accettato dalla commissione NPS poi se passi ti arriverà tutto
comunque sarai informato via email, non è un sistema automatico che accetta tutti,
fammi sapere
solstizio
Messaggio: #8
Ciao io è dal 28 febbraio che sono in NPS, ho compilato la scheda e nella pagina privata vedo un menù con i miei prodotti nital più altri moduli (tipo quello delle spedizioni). Ora, ma che tempi ci voglio per ricevere la scheda NPS a casa? ma oltre la scheda arriva altro?


grazie
m
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ciao la tessera impiegherà più o meno 2/3 mesi, se dopo tale data non ti è ancora arrivata contatta il servizio clienti,
nel frattempo la puoi scaricare QUI la trovi infondo alla pagina del profilo,
puoi stamparla e plastificarla
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Classificazioni Npu Nps Nps Npz Npowsjdu fabio camandona 53 31-01-2013 13:44
Nps domenico marciano 42 23-03-2004 19:50
Gallery Nps Michele Difrancesco 35 19-04-2005 15:51
Incontri Nps Nel Sud Italia; fenderu 13 13-06-2005 20:26
Nps Italia ciro207 0 03-06-2005 10:16