FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impossibile Esportare Con Nx Studio
Rispondi Nuova Discussione
ffrabo
Messaggio: #1
Buona sera, sono tornato da poco a fotografare, fino ad ora non ho avuto problemi con NX Studio, da oggi non mi va più esportare e appare il messaggio allegato, Ringrazio per l'aiuto..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ffrabo
Messaggio: #2
Ieri ho fatto un aggiornamento di Windows 10, può essere questa la causa? Per errore ho aperto troppe pagine, ringrazio chi le chiuderà.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Personalmente uso Mac, quindi per questo errore dovrai aspettare qualcuno che utilizza Win, ma se ti è capitato solo dopo l’aggiornamento, allora questo potrebbe essere il problema.

Intanto prova a fare una cosa: rimuovi il software, scaricalo nuovamente da qui: https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...on-t373102.html
Riavvia il sistema e reinstalla il software.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rimosse le discussioni in più smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
Trattasi di un errore già visto. Sicuramente stai cercando di aprire una file/cartella non più presente.
Quando apri il programma, sulla sinistra nell'elenco dei file e cartelle mantiene anche quelli aperti in precedenza
magari hai aperto qualche cartella da un supporto esterno che poi hai rimosso. Come controprova, cerca un file sicuramente
esistente in una cartella del tuo pc. con il tasto dx seleziona apri con e vai a scegliere Nx studio. Sicuramente lo aprirà senza problemi.
Ciao ben ritrovato carissimo!!

Saluti@Cordialitrà

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Feb 14 2022, 06:49 PM
ffrabo
Messaggio: #5