FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help
Rispondi Nuova Discussione
ilybella
Messaggio: #1
Ragazzi mi auguro qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che sono dilettante e ho una sfiga con le fotocamere. Ho una nikon d3000 caduta 2 volte per terra, non per mano mia, ho rotto 2 obiettivi, non contenta ne ho acquistato un terzo. Nikkor 18-135, mai andato benissimo, mentre scattavo mi si è rotto. Suppongo lo zoom. Non è in garanzia. Secondo voi mi conviene ripararlo? Quanto potrebbe costarmi?

Per non bastare ho una Nikon Coolpix in garanzia, si è rotto lo schermo. Come procedo?

Grazie.
ro83d7100
Messaggio: #2
ahahahaha oddio ahahaha ma veramente stai messa così male ?? ma la D3000 funziona ancora ? cmq sapendo che il 18-135 è fuori produzione oramai forse ti conviene chiedere al negoziante di fiducia quanto costa tale riparazione e valutare l'acquisto del 18-140vr appena uscito 450€ o di un 18-105vr che costa molto meno circa 250€
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Sfortunata spietata direi.... povera mi spiace huh.gif
Ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Primo P.--->Sushi B.
riccardoal
Messaggio: #4
azzzzz piu che un fotoriparatore ti ci vorrebbe uno scaccia sfiga.........non saprei cosa consigliarti.......a sto punto forse spendere il meno possibile.......
Francesco Martini
Messaggio: #5
QUOTE(ilybella @ Oct 10 2013, 07:41 PM) *
Ragazzi mi auguro qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che sono dilettante e ho una sfiga con le fotocamere. Ho una nikon d3000 caduta 2 volte per terra, non per mano mia, ho rotto 2 obiettivi, non contenta ne ho acquistato un terzo. Nikkor 18-135, mai andato benissimo, mentre scattavo mi si è rotto. Suppongo lo zoom. Non è in garanzia. Secondo voi mi conviene ripararlo? Quanto potrebbe costarmi?

Per non bastare ho una Nikon Coolpix in garanzia, si è rotto lo schermo. Come procedo?

Grazie.