FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Haghios Nikolaos
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
Chiesa Greco Ortodossa di S.Nicolò ( Άγιος Νικόλαος ) a Trieste.
Fotocamera poggiata a terra perchè non era possibile usare treppiede.

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
La vedrei bene anche in architettura, una leggera correzione alle linee ancora, una piccolo raddrizzata e uan raffreddata al WB (a meno che l'interno non fosse davvero tendente al giallo, il che è probabile vedendo tutto quel placcato oro)
epipactis
Messaggio: #3
Per le raddrizzate sono d'accordo. Il bw è assolutamente corretto: la chiesa è tutto uno splendore d'oro. Del resto le candele (che sono così storte anche nella realtà) non presentano dominanti.
Grazie per i tuoi commenti, che mi sono sempre graditi.
aldosartori
Messaggio: #4
E lo immaginavo sul Wb infatti avevo scritto "a meno che non fosse proprio cosi" smile.gif
E' di impatto sicuramente, mi son scordato di dirti che anche il pdr lo trovo buono, di necessità virtu'.... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
una bella riproduzione......mi piaceva immaginare che il punto di ripresa fosse stata una tua scelta tongue.gif ........in questi scatti una visione "dritta" è d'obbligo però eh!!! Pollice.gif
epipactis
Messaggio: #6
QUOTE(DAP @ Jan 17 2018, 05:35 PM) *
una bella riproduzione......mi piaceva immaginare che il punto di ripresa fosse stata una tua scelta tongue.gif ........in questi scatti una visione "dritta" è d'obbligo però eh!!! Pollice.gif

Un altro punto di ripresa, di mia scelta, sfruttando ilSayang da 10 mm è questa:
IPB Immagine



Messaggio modificato da epipactis il Jan 17 2018, 07:09 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(epipactis @ Jan 17 2018, 07:08 PM) *
Un altro punto di ripresa, di mia scelta, sfruttando ilSayang da 10 mm è questa:


stortaaaaaaaaaaaa, questa più di prima!! biggrin.gif
epipactis
Messaggio: #8
Infatti ho postato una foto sbagliata....questa era destinata ad una pubblicità di pillole contro il mal di mare......
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Haghios Nikolaos epipactis 7 17-01-2018 21:20