FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guide E Tutorial
Rispondi Nuova Discussione
centoiso
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno disposto a collaborare
con la stesura di alcune guide per il sito che gestisco, quelle base sono
già online nella sezione "guide" del sito che ho in firma.
Fatemi sapere

Ciao

ciao.gif
zalacchia
Messaggio: #2
Non credo di essere all'eltezza....
di certo il tuo sito è già finito nei miei "preferiti".


Ciao
Stefano Z.
bluemonia
Banned
Messaggio: #3
Ciao, ti faccio i complimenti per il sito, veramente interessante!!!!

per le guide e tutorial, forse più avanti potrò inviarti qualcosa, al momento sto realizzando delle cosette per una rivista, quindi non mi è possibile inserirle su siti internet, neanche sul mio figurati!!!

ciao, a presto! wink.gif
morgan
Messaggio: #4
Complimenti per il sito, ed in particolare per le guide che ritengo veramente interessanti! ciao.gif

My photo.net page
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE (morgan @ Jan 9 2004, 12:04 PM)
Complimenti per il sito, ed in particolare per le guide che ritengo veramente interessanti! ciao.gif

My photo.net page

Mi scuso con gli utenti del forum.....ma vorrei semplicemente dare gli auguri di buon compleanno a Franco.

ciao.gif , Felice
morgan
Messaggio: #6
Ciao Felice, grazie per gli auguri e complimenti per le tue nuove foto! ciao.gif

My photo.net page
Stefano Satta
Iscritto
Messaggio: #7
Ciao complimenti per il sito.
Io sarei contento di aiutarti ma credo che ho ancora molto da imparare, comunque sono disponibile a collaborare con quel poco che so.
Mi hai rubato l'idea con il tuo sito, volevo fare qualcosa del genere ma poi un po' per il tempo, un po' per la costanza che ci vuole per mandare avanti un lavoro del genere, ho lasciato perdere. Comunque mi sono inscritto al tuo sito e sono disposto a collaborare ed a partecipare alle tue iniziative.
Ciao e a presto

ciao.gif
maurofla
Messaggio: #8
ciao
mi associo x i complimenti!
Non credo nemmeno io di essere all'altezza della situazione!
Magari tra qualche annetto!!! smile.gif sad.gif

Comunque ho fatto un giretto sul sito ed ho notato una cosa che mi ha lasciato un po perplesso!
Le foto publicate sono tutte mini! 450 x 300
Sicuramente non sono il primo a notarlo,probabilmente la scelta è dovuta ad una questione di spazio occupato....ma x come la vedo io praticamente tutte le foto a quelle dimensioni perdono il fascino e i dettagli che sicuramente sono presenti a dimensioni maggiori! ...almeno 800x600
.....è difficile emozionarsi di fronte ad una immagine sul monitor di 12x8cm!
.....forse sarò io ma c'è un abisso di "emozioni" tra una stampa 15x10 e una 30x20! quattr.gif quattr.gif
....spero proprio che sia una scelta temporanea tongue.gif tongue.gif
ciao e buon lavoro x il sito
Fiumana Carlo
Messaggio: #9
QUOTE (centoiso @ Jan 4 2004, 03:01 PM)
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno disposto a collaborare
con la stesura di alcune guide per il sito che gestisco, quelle base sono
già online nella sezione "guide" del sito che ho in firma.
Fatemi sapere

Ciao

ciao.gif

cool.gif Sfrutto l'occasione per porgerti un quisito.

Ho letto il regolamento relativo all'inserimento delle foto nel tuo sito.
A riguardo, non mi è chiaro il tempo medio di valutazione richiesto relativo al giudizio di consenso da parte tua circa la pubblicazione o meno delle foto inviateti.
Poi ancora, in caso di non accettazione comunichi la motivazione di ciò all'inserzionista così che esso possa meglio regolarsi in futuro?
Se sì, qual'è il tempo medio di risposta?

Personalmente, il 6 gennaio scorso a titolo di prova ti ho inviato una mia foto della quale ad oggi non ho ancora avuto risposta. mad.gif

Cosa vuoi che dica...
A mio avviso quella clausola relativa alla conferma di accettazione può trasformarsi facilmente in un boomerang.
Si perchè mettiti nei miei panni di potenziale utilizzatore del tuo sito,
a questo punto chi me lo fa fare bonk.gif a inviarti altre foto visto che quella che ti ho mandato una settimana fa, per quanto mi riguarda ad oggi è ancora tabù? bonk.gif bonk.gif

CON PHOTO.NET QUESTO PROBLEMA PROPRIO NON ESISTE. bouncy.gif bouncy.gif
Come ormai tutti sappiamo, invii gratuitamente una foto e IMMEDIATAMENTE è visionabile da tutti in rete. biggrin.gif bouncy.gif biggrin.gif

Fai tu, sad.gif vuoi darmi un buon motivo per cui provi a mandarti altre foto?

Saluti. ciao.gif

GUARDA LE MIE FOTO
Fiumana Carlo
Messaggio: #10
A parte il problema riscontrato di cui ho parlato sopra, per quanto riguarda l'aspetto grafico, condivido pienamente i complimenti i comlimenti cui altri amici del forum, calorosamente ti hanno esternato. biggrin.gif

ciao.gif

My Webpage
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio