FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grandangolata
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, non sono solito fotografare matrimoni, ho provato qualcosa di mano piatto, purtroppo era già abbastanza buio e la flashata si vede...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
che ne pensate?
Mario Tarello
Messaggio: #2
Ciao, seppur si noti la flashata è un bello scatto, forse lo avrei sottoesposto leggermente. Rende bene l'idea di grandangolata e le distorsioni sono contenute.

Bello anche l'effetto sfocato sui bordi anche se lo avrei sfumato in modo meno netto.

mario
tosk
Messaggio: #3
grazie del commento mario. sinceramente volevo fare questo scatto col fisheye..ma purtroppo mi è arrivato soltanto oggi :(
fotoland
Messaggio: #4
Fabio, lo scatto si fà guardare con piacere anche per la post-produzione che hai effettuato sui bordi.
Mi sembra riuscita ed adatta per un "fotolibro".
tosk
Messaggio: #5
Grazie, fortunatamente anche gli sposi sono belli e la foto si lascia guardare ance per questo smile.gif
Gianluca.
Messaggio: #6
A parte la flashata un po' troppo evidente, e' uno scatto molto bello, mi piace la post agli angoli della foto che evidenzia i soggetti senza troppe distorsioni...avrei sottoesposto un pochetto anche in pp per ridurre il bagliore del flash. Bravo...come sempre texano.gif

P.s. spero che quando l'hai stampata hai tolto la firma dalla foto....secondo i miei gusti non e' appropriata, troppo grande, colori e font non adatti...avrei messo qualcosa di meno evidente.

Gianluca
tosk
Messaggio: #7
hahah...certo una firma così grande in un album sarebbe di pessimo gusto, neanche cattivo!!!
mariopax
Messaggio: #8
Premesso che sono un ammiratore dei tuoi scatti ma stavolta vado un po controcorrente, non mi piace l'espressione degli sposi e vedo ( magari e' il mio monitor ) l'incarnato sui volti troppo artefatto.
tosk
Messaggio: #9
Uhmmmm...non saprei, forse tra alti iso e d-lighting qualche artificio è rimasto, non ho fatto nulla di speciale sulla pelle...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio