FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giocando Come Sempre Con Gli Elementi...
Rispondi Nuova Discussione
AndreaFacco
Messaggio: #1
Due nuovi scatti di questa mia lunga serie...questa volta un abito di chicchi di caffè e uno realizzato lanciando limoni e arance a fette ahahahah smile.gif

IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Sempre belle e in parte d'effetto queste tue realizzazioni, tempo, impegno e più che altro costanza della modella nel stare ferma immobile
ripagano sempre questa tecnica, complimenti per queste due nuove Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Andrea,
Entrambi gli scatti ben realizzati. Complimenti davvero, soprattutto visto il lavoro che c'è dietro.

Fabio

PS: Sulla seconda, sotto il piede della ragazza non capisco se è l'ombra o se un qualcosa che è rimasto dallo scontornamento. Giusto per tua info, se vuoi sistemarla wink.gif
AndreaFacco
Messaggio: #4
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2017, 08:17 AM) *
Ciao Andrea,
Entrambi gli scatti ben realizzati. Complimenti davvero, soprattutto visto il lavoro che c'è dietro.

Fabio

PS: Sulla seconda, sotto il piede della ragazza non capisco se è l'ombra o se un qualcosa che è rimasto dallo scontornamento. Giusto per tua info, se vuoi sistemarla wink.gif



Grazie Fabio e Maurizio
Per il punto che dici del piede, Fabio, ci avevo fatto caso pure io...ed è un'ombra che ho provato pure a ridurre, infatti scontorni sul corpo non ne faccio mai essendo lo scatto di partenza su cui "monto" i materiali lanciati tongue.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
QUOTE(AndreaFacco @ Sep 4 2017, 02:03 PM) *
Grazie Fabio e Maurizio
Per il punto che dici del piede, Fabio, ci avevo fatto caso pure io...ed è un'ombra che ho provato pure a ridurre, infatti scontorni sul corpo non ne faccio mai essendo lo scatto di partenza su cui "monto" i materiali lanciati tongue.gif


Si anche io avevo questo dubbio, infatti non si riusciva a capire molto. Ad esempio sulla prima è percepibile l'ombra, sull'altra ha ingannato un pò l'occhio wink.gif Comunque, detto ciò, rinnovo i complimenti!

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Furia Degli Elementi Andras.Gyorosi 26 08-10-2008 20:38
Foto In B/n Con Elementi Colorati nikteridha 14 04-11-2008 13:51
Togliere Elementi Di Disturbo sirius_78 6 19-04-2007 07:49
Cartelli Stradali Elementi Di Disturbo?! Maury_75 5 19-02-2008 16:09
Elementi Di Disturbo... luigi67 5 29-06-2008 23:31