FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Geometrie
Rispondi Nuova Discussione
MaxBosk
Messaggio: #1
Mi sono trovato per caso sotto questo traliccio, ho cercato il punto centrale ma viste le dimensioni non è stato facile, ho solo alzato lo sguardo e fatto click. Spero vi piaccia....

Se non dovesse andare bene la sezione chiedo ai moderatori di spostarla...

Grazie
buona serata
Massimo

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella l'idea Massimo e anche lo scatto mi piace tanto,
simmetria quasi perfetta, peccato per la pianta sull'angolo sx che si è intrufolata nello scatto,
comunque bravo Pollice.gif
MaxBosk
Messaggio: #3
grazie.gif mille Maurizio
fabri_nikon86
Messaggio: #4
Bellissima idea! Mi associo in toto a Maurizio. In più aggiungo una nota.. Se l'occhio non mi inganna è da ruotare di pochissimi gradi verso dx
aldosartori
Messaggio: #5
bhe complimenti....io non mi sono mai messo sotto i tralicci per "paura" biggrin.gif
Bravo a vederla
NicolaSantolin
Messaggio: #6
Ciao e complimenti a volte da una cosa va al può uscire un ottimo scatto. Se togli quei rami a sx come dice il buon Maurizio è ancora meglio ciao.
lupens
Messaggio: #7
Molto creativa e simmetrica in senso orizzontale. Ti suggerisco un'esperimento per invogliarti o incuriosirti. Se ti ricapita, vai bene al centro come hai fatto qui e scatta solo quando vedi i quattro tralicci portanti chiusi nei quattro angoli. Complimenti.
MaxBosk
Messaggio: #8
QUOTE(fabri_nikon86 @ Mar 20 2018, 08:49 PM) *
Bellissima idea! Mi associo in toto a Maurizio. In più aggiungo una nota.. Se l'occhio non mi inganna è da ruotare di pochissimi gradi verso dx



QUOTE(aldosartori @ Mar 20 2018, 10:30 PM) *
bhe complimenti....io non mi sono mai messo sotto i tralicci per "paura" biggrin.gif
Bravo a vederla



QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 20 2018, 10:35 PM) *
Ciao e complimenti a volte da una cosa va al può uscire un ottimo scatto. Se togli quei rami a sx come dice il buon Maurizio è ancora meglio ciao.



QUOTE(lupens @ Mar 21 2018, 07:52 PM) *
Molto creativa e simmetrica in senso orizzontale. Ti suggerisco un'esperimento per invogliarti o incuriosirti. Se ti ricapita, vai bene al centro come hai fatto qui e scatta solo quando vedi i quattro tralicci portanti chiusi nei quattro angoli. Complimenti.


grazie.gif ringrazio tutti per i commenti, ho fatto una veloce modifica come suggerito clonando i rami e ruotando leggermente.

Per "lupens" grazie del suggerimento, appena posso provo

File Allegato  _DSC0149_Modifica.jpg ( 1.14mb ) Numero di download: 7


Grazie

Messaggio modificato da MaxBosk il Mar 21 2018, 09:45 PM
File allegati
File Allegato  _DSC0149_Modifica.jpg ( 1.14mb ) Numero di download: 0
 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Decisamente meglio senza elementi di disturbo... come dice Mario se ti capita di ritornarci centra meglio la simmetria
sei già andato molto bene ma si può fare meglio Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ventotene, Colori E Geometrie Di Un'isola morgan 75 07-09-2006 11:04
Controluce E Geometrie Tursiope 23 17-03-2006 10:26
Geometrie Dei Campi davidegraphicart 22 07-04-2005 21:09
Geometrie zanella-davide@libero.it 12 24-12-2005 11:29
Geometrie Urbane (e Non Solo...) Michelangelo_ITA 3 17-12-2005 22:31