FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Formato Foto
Rispondi Nuova Discussione
marcopd89
Messaggio: #1
Ciao a tutti, posso sapere il motivo che non è sempre caricabile una foto?Per caso,posso ricevere le dimensione e il formato di questo sito.Grazie e alla prossima.Marco
fil_de_fer
Messaggio: #2
È indicato dove carichi le foto...

Immagine Allegata


Filippo
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(marcopd89 @ Apr 18 2021, 12:20 PM) *
Ciao a tutti, posso sapere il motivo che non è sempre caricabile una foto?Per caso,posso ricevere le dimensione e il formato di questo sito.Grazie e alla prossima.Marco

Caricabile in che forma e da dove?
Per metterle nel gallery Filippo ti ha già dato l'indicazione oltre al fatto che sia in Jpg, per metterle dal gallery alla discussione basta cliccare sull'anteprima quando sei in risposta, poi sempre in area messaggio c'è lo strumento Allegati che trovi sotto alle anteprime, sempre in Jpg e la dimensione la vedi scritta e per questo strumento non serve che il file sia caricato sul gallery.

Ciao
Saro
marcopd89
Messaggio: #4
Ciao Filippo,grazie.Per caso,ti ricordi di me?Niente workshop da quando ti ho visto?Buoan serata.Marco

QUOTE(fil_de_fer @ Apr 18 2021, 01:47 PM) *
È indicato dove carichi le foto...

Immagine Allegata


Filippo
fil_de_fer
Messaggio: #5
Si si mi ricordo.
Questo non mi sembra un buon periodo per viaggiare, ma quando si potrà andare in sicurezza probabilmente qualche giretto lo farò ancora.

Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25