FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ferrara 2017
Rispondi Nuova Discussione
p4noramix
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Andrea,
i colori sono belli ma la foto è piuttosto debole, o almeno non mi prende.

Cosa piace a te?

Ciao
Ric
lexio
Messaggio: #3
Mi associo in pieno, bei colori ma manca un oggetto nella foto che le dia significato
p4noramix
Messaggio: #4
Ciao, a me in realtà piace, anche se capisco quello che dite.
Cosa succede? Nulla.
Cosa racconto? nulla probabilmente.
E' una questione di atmosfera e di momento indefinito. Quello mi interessa, provo spesso a realizzare foto con "atmosfera" e un momento non chiaro, magari cercando di escludere elementi importanti (tipo il volto della persona in questo caso) che darebbero più informazioni a chi osserva.
IN questa credo di aver fatto qualcosa di molto vicino all'idea iniziale ma capisco che possa risultare pretenzioso o semplicemente debole.
Certe cose però mi piace provarle, il togliere è difficile ma importante, secondo me.
Saluti
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(p4noramix @ Sep 3 2017, 02:35 PM) *
.
E' una questione di atmosfera e di momento indefinito. Quello mi interessa, provo spesso a realizzare foto con "atmosfera" e un momento non chiaro, magari cercando di escludere elementi importanti (tipo il volto della persona in questo caso) che darebbero più informazioni a chi osserva.
IN questa credo di aver fatto qualcosa di molto vicino all'idea iniziale ma capisco che possa risultare pretenzioso o semplicemente debole.
Certe cose però mi piace provarle, il togliere è difficile ma importante, secondo me.
Saluti


volevi raccogliere la luce ci sei quasi riuscito! non è venuto il massimo, il tentativo io lo vedo.

Antonio
masma
Messaggio: #6
un'immagine comune in cui quel braccio che sbuca dall'oscurità crea una certa tensione, questa è la mia prima impressione. Certo che se avesse impugnato una sorta di "arma".... smile.gif

ciao Andrea
riccardoal
Messaggio: #7
dico la mia Andrea....
e' il suo mondo e ciò che ogni giorno condivide col mondo e gli da da mangiare.....e non importa chi lui/lei sia.....street minimal per me ma estremamente efficace come messaggio
al di la della luce.....
Riccardo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Photo Contest 2016 2017 michelesala75 24 19-10-2016 20:39
La Prima Foto Del 2017 SeveII 24 12-01-2017 15:20
D5 Nel 2017? porkchop 11 02-01-2016 20:39
Buon 2017 Maurizio Rossi 8 03-01-2017 18:51
Buon 2017! RosannaFerrari 7 02-01-2017 17:28