FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Faccia A Faccia Con Il Casuario.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Spero vi piaccia ciao e buon inizio settimana a tutti.
IPB Immagine

gian_dudu
Messaggio: #2
Ottimo scatto Nicola , un super primo piano , mi piace taglio e m.a.f. , splendide le cromie .
Complimenti , ciao Antonio . smile.gif
maxter
Messaggio: #3
Molto contrastata, un bel primo piano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
con questi bellissimi toni blu e rosso....una toccatina rinforzante ai gialli glie l'avrei data.....bello scatto Nicola!!!
aldosartori
Messaggio: #5
Sembra un dinosauro.
bellissimo click anche per me e come dice il buon Paolo una "pompatina" l'avrei data.
Quello che mi piace molto è come hai gestito la zona d'ombra e quella di luce, bravo!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
smile.gif smile.gif sembra un mostro fantasy!

Ottima ripresa!!!!!

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bello scatto mi piace il primo piano e i colori, il sopra personalmente non lo avrei tagliato
comunque Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Grazie a tutti per i commenti e scusate il ritardo. Il giallo nn ci avevo pensato sinceramente, la vedevo come una zona un po' in disparte... cmq vedo di sistemare. Allora mi trovavo in un parco e questo Casuario era dentro un recinto dove , dalla parte della gente avevano messo una rete grossa. Il taglio Maurizio è dovuto al fatto che per non beccare la rete ho dovuto tagliare per forza... Aldo grazie per il complimento della luce e ombra, praticamente con il sole sempre addosso guardavo come si muoveva e quando ho visto la scena ho scattato. Grazie a tutti ancora.
masma
Messaggio: #9
oltre ad un rinforzo del giallo, trovo il taglio un po' a metà strada...o includi tutto il sopra o lo tagli di più e includi più collo colorato. Nell'insieme una buona prova Nik

ciao
NicolaSantolin
Messaggio: #10
QUOTE(masma @ May 18 2018, 01:29 PM) *
oltre ad un rinforzo del giallo, trovo il taglio un po' a metà strada...o includi tutto il sopra o lo tagli di più e includi più collo colorato. Nell'insieme una buona prova Nik

ciao

Grazie Massimo è quasi stata una costrizione cmq qualcosa di buono è uscito. Grazie per il passaggio ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
QUOTE(NicolaSantolin @ May 15 2018, 10:34 PM) *
Grazie a tutti per i commenti e scusate il ritardo. Il taglio Maurizio è dovuto al fatto che per non beccare la rete ho dovuto tagliare per forza...

se è così Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #12
Piacere, mi piace...

Lo trovo inquietante ahahahhhhhh non vorrei averlo davanti ad un palmo dal naso ahahhhhh

Bel click Nicola....ho letto tutte le motivazioni per i tagli, e le capisco perfettamente...

Parco Le Cornelle?

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
Messaggio: #13
QUOTE(RosannaFerrari @ May 22 2018, 08:06 AM) *
Piacere, mi piace...

Lo trovo inquietante ahahahhhhhh non vorrei averlo davanti ad un palmo dal naso ahahhhhh

Bel click Nicola....ho letto tutte le motivazioni per i tagli, e le capisco perfettamente...

Parco Le Cornelle?

Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna grazie per il passaggio. È il parco Cappeller vicino Bassano del Grappa.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #14
Un bel click Nicola Pollice.gif

Ciao!!

raffaele
NicolaSantolin
Messaggio: #15
QUOTE(t_raffaele @ May 23 2018, 01:19 PM) *
Un bel click Nicola Pollice.gif

Ciao!!

raffaele

Grazie Raffaele per il commento ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Faccia A Faccia Con Il Casuario. NicolaSantolin 14 23-05-2018 22:37