FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errore Modifiche Foto
Rispondi Nuova Discussione
RaresG
Messaggio: #1
Salve,
Vorrei sapere come mai non è più possibile modificare le descrizioni delle foto? Ogni volta che modifico una descrizione oppure aggiungo un tag o qualunque modifica relativa ad una foto mi esce il seguente errore:"Controlla di compilare i campi correttamente e riprova". Ho letto in un altro thread che si deve chiedere allo staff di fare modifiche ad una foto. Se per esempio ho fatto un errore di battitura e lo voglio correggere non mi sembre molto normale chiedere allo staff di poter correggere un tale errore. Che senso ha avere un'opzione modifica se non si può modificare niente. Fino a qualche tempo fa non era cosi. Spero che sia un errore che si correggerà presto.
sarogriso
Messaggio: #2
Per il blocco sugli album non trovo il senso hmmm.gif

nel caso volessi unire delle foto di più album già creati in precedenza o spostarle in uno nuovo senza cambiarne la categoria non si può fare, se elimini l'album partono anche le foto, infatti ricordo che questo era consentito tempo fa.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao ragazzi faccio un po di chiarezza,
una volta caricato un file c'è un tempo limite per fare le modifiche dopo di che tutto si chiude,
resta libero solo la scelta di lasciare visibile il file nativo e la scelta dell'album,
se quest'ultima non funziona controlleremo e sistemeremo appena possibile, grazie della segnalazione.
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 28 2016, 10:17 AM) *
Ciao ragazzi faccio un po di chiarezza,
una volta caricato un file c'è un tempo limite per fare le modifiche dopo di che tutto si chiude,
resta libero solo la scelta di lasciare visibile il file nativo e la scelta dell'album,
se quest'ultima non funziona controlleremo e sistemeremo appena possibile, grazie della segnalazione.


Infatti credo ci sia qualche sorta di intoppo, almeno sulle mie non sono permessi cambi di album e nemmeno togliere o mettere il permesso per il download, come pure il salva senza aver fatto alcuna modifica da sempre lo stesso messaggio di errore,

ciao e grazie anticipate per la soluzione smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ok faccio una prova sul tuo e vediamo cosa esce fuori,
ti faccio sapere.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Fatto tutte le prove è un problema generalizzato sistemeremo appena possibile.
sarogriso
Messaggio: #7
Danke smile.gif
luigi67
Messaggio: #8
Ho appena provato a cambiare il titolo a una mia foto presente nella gallery,il problema è che mi vien fuori questo messaggio di errore "controlla di compilare i campi correttamente e riprova" ...per via di questo messaggio non posso cambiare il nome alla foto e neanche aggiungere una descrizione.

ho provato per curiosità a cliccare sul tasto modifica e poi senza fare nessuna modifica ho cliccato su "salva immagine" il risultato è che mi da lo stesso messaggio di errore hmmm.gif

Saluti,Gigi
sarogriso
Messaggio: #9
Ciao Luigi,

ci stanno "ravanando" sopra perché in pratica sono in blocco tutte le modifiche alle foto e non solo il titolo ma album, download, pubblica e anche il normale indirizzo da dare "Dopo il salvataggio portami:" da l'errore,

ho fatto presente qui e a breve risolvono.

ciao e buon fine anno smile.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Dec 30 2016, 04:29 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ciao Luigi, come ti Ha detto Saro, da Lunedì tutto dovrebbe tornare alla normalità,
ci aggiorniamo sull'altra discussione appena leggi le unisco.
luigi67
Messaggio: #11
Grazie,scusate non avevo letto il post

Buon anno a tutti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Tranquillo Luigi succede, come ho preannunciato unisco le discussioni,
Auguroni di un buon 2017
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, fate delle prove e fatemi sapere
sarogriso
Messaggio: #14
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 3 2017, 08:53 AM) *
Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, fate delle prove e fatemi sapere


Ora tutte le modifiche funzionano smile.gif

e da quanto vedo in questi giorni è stato fatto del resto, più o meno quando è stato segnalato il problema delle modifiche ricordo bene ( ma non ho segnalato ) che il collegamento "ingrandimento full detail" che accompagnava le foto prima del 2008 portava al vecchio clikon ma in pagina bianca mentre ora porta a "nital.it/uploads e si visualizza il file,

ciao

saro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Si ogni tanto spostiamo su altri serbatoi le immagini e colleghiamo il link sul nuovo
per cui dovrebbe essere tutto ok anche li,
per qualsiasi cosa segnaliamolo qui, grazie wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25