FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Durata Massima File Video
Rispondi Nuova Discussione
Enzovdm
Iscritto
Messaggio: #1
salve con la D7100 è possibile registrare video della durata max di 20 min. Dopodiché bisogna ripartire a registrarne un'altro (sempre da 20 min). Immagino non si a possibile ovviare a questo limite. Allora chiedo: camere di livello superiore hanno limiti di durata simili?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Onestamente non mi sono mai trovato a dover fare clips cosi' lunghe con la macchina fotografica, ma mi sembra che il limite sia a 29:59.
Ovviamente questo limite e' anche dettato dale impostazioni del video e dale dimensioni della scheda di memoria.

Il limite imposto, se non sbaglio, e' o era dovuto ad una questione di inquadramento categoria dell'apparecchiatura: macchina fotografica vs. videocamera oltre che ad un motive hardware per il riscaldamneto del sensore.

Leggendo in giro, pero', sembra che questa limitazione sia stata tolta per le machine nuove.
Ripeto, non sono sicuro visto che non mi sono mai posto il problema, ma e' facile da verificare se, su machine recenti, tale limite e' stato rimosso, ma per questo dovrai aspettare qualcun altro che passi: non ho la macchina con me :(

Ciao,
Alessandro.
Enzovdm
Iscritto
Messaggio: #3
La D7100 20 min. son sicuro. ora vedrò in giro se c'è qualcosa senza limiti con la quale mettere in coppia al D7100.
O forse bisogna andare su una telecamera...boh..vediamo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D300s Video Controlli Manuali Video neghelli 11 31-07-2009 13:54
Vendo Foto,vendo Video...regalo Foto...regalo Video... luigi67 2 16-07-2017 15:27
I Video Della D2h Fabio Blanco 0 01-12-2003 23:17
Rotazione Video Cp775 carlo.longoni@vodafone.com 0 03-12-2003 17:25
D300s Video Controlli Manuali Video neghelli 0 30-07-2009 14:20