FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Solo
Rispondi Nuova Discussione
Z.Andrea
Messaggio: #1
Essere da soli ,non significa essere soli
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Non male, un bel minimal smile.gif
Anche se è quasi un BN, avrei provato a bilanciare un po’ il bianco.

Ciao,
Alessandro.
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Ciao Andrea mi piace molto la foto, come detto da Alessandro un bel minimal. Un paio di accorgimenti per mio gusto toglierei in alto a dx quello che resta dei rami di un albero e taglierei sotto in modo da nn tenere la riga sulla metà. Un mio modo di vedere naturalmente ciao.
aldosartori
Messaggio: #4
Bella siluette, anche io avrei fatto un bn, giusto per prova
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
una buona scena fotografica...la "centralità" dell'elemento caratterizzante è, per me, da apprezzare.....sovente certe circostanze inducono a pensare la scelta più opportuna e in questa circostanza , la visione percepita immediatamente in maniera impattante e ferma fa apprezzare subito la sostanza della proposta.....un certo "tentennamento" sinaptico da parte dello spettatore spesso fa scemare li potenziale di percezione di piacevolezza, quindi bene questo "equilibrio rigoroso formale rafforzato nella grafica minimal..............non è bienne, se lo fosse stato credo che avremmo certamente comunque apprezzato, è comunque monocromatico!!....credo che in queste scelte rientri anche quel certo stato d'animo in cui l'autore meglio si riconosce con ciò che ha ritratto e che il colore anche se in tono leggero sembra poter infondere......

Messaggio modificato da DAP il Jul 5 2019, 04:55 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Un buon minimal, mi piace ed il tuo detto è corretto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dimensioni Foto Solo 1,2MB gaemolt 78 03-02-2004 14:50
Solo Un Uomo...un Uomo Solo... pier-samu 14 11-06-2013 23:23
Solo Photosig? algol 6 17-02-2004 12:06
Non Solo Calcio. daniele.fenoglio@lunanuova.it 3 12-03-2004 15:22
D 70 Solo Corpo Annalisa_Pka 3 24-03-2004 14:57