FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70.l'ho Tenuta In Mano Per Qualche Minuto
Rispondi Nuova Discussione
sanvi
Messaggio: #1
wink.gif Si l'ho vista e toccata, ha una raffica un po' più veloce della d100, è costruita abbastanza bene anche se la qualità dei materiali mi sembra inferiore alla 100; ha il menù in italiano (era ora), il nuovo obiettivo sembra piuttosto buono. Indubbiamente se costerà ottica compresa non più di 1200/1300 euri sarà un buon affare, per attirare nuovi clienti; anche perchè la Canon è agguerritissima e si sentono voci della d300 da 8 mega, ma dove andremo a finire?
Io da possessore della d100 comunque aspetto notizie della d2x, Nital che ci puoi dire?
saluti a tutti
domenico marciano
Messaggio: #2
Infatti anche io, come detto in altri precedenti post, sto aspettando.In questo momento mi pare che solo Nikon non sia uscita con una macchina diciamo di alto livello,riferito a megapixel.Canon ,etc etc e per ultima Kodak di cui ho un po' di foto portatemi ieri......A meno che non ci facciano qualche sorpresina al Photoshow di ROMA? wink.gif wink.gif
Franco_Skara
Messaggio: #3
Il prezzo che mi è stato fatto ieri è di € 1524 + € 432 per l'SB 800.
Tenete presente che io lavoro per il comune di Treviso e la D70 e il flash non li pago io. Probabilmente un privato avrebbe qualcosa in più di sconto ma il nostro fornitore mi ha detto di essere all'osso e normalmente non racconta balle.
Ho avuto altri due preventivi e i prezzi erano allineati.
Vedremo quando sarà disponibile in tutte le vetrine.

[COLOR=red]Buone[/COLOR] foto a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE (eli90067500@libero.it @ Mar 11 2004, 04:14 PM)
wink.gif Si l'ho vista e toccata, ha una raffica un po' più veloce della d100, è costruita abbastanza bene anche se la qualità dei materiali mi sembra inferiore alla 100; ha il menù in italiano (era ora), il nuovo obiettivo sembra piuttosto buono. Indubbiamente se costerà ottica compresa non più di 1200/1300 euri sarà un buon affare, per attirare nuovi clienti; anche perchè la Canon è agguerritissima e si sentono voci della d300 da 8 mega, ma dove andremo a finire?
Io da possessore della d100 comunque aspetto notizie della d2x, Nital che ci puoi dire?
saluti a tutti

Sarebbe curioso sapere dove sia in esposizione, da quello che so non ne è ancora uscita neanche una da Nital, ma stanno preparando le spedizioni proprio in questi giorni...

Il prezzo è stato fissato da un bel po... il negoziante dove l'hai vista dovrebbe saperlo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Siamo ai livelli da leggenda metropolitana.....

Un mio amico ha visto un coccodrillo sbucare da un tombino a Milano... blink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
MA COME L'HA VISTO ANCHE LUI????????????
marzippolo
Iscritto
Messaggio: #7
Sì, l'ha visto per un 4000/sec. , il tempo che ci ha messo il coccodrillo per farsene un boccone, Nikon D2h compresa ... ! biggrin.gif
Luca Moi
Messaggio: #8
Tanto per tranquillizzare tutti quelli che sono in attesa della D70, il mio negoziante di fiducia, che sarebbe il Nikon Digital Center di Cagliari, mi ha detto avantieri che il kit fotocamera + obiettivo + CF da 256 Mb dovrebbe arrivargli il 15-20 marzo, e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1550 euro. Spero quindi per la settimana prossima di averla tra le mani....
croccodile
Messaggio: #9
E' tanto che aspetto.... e finalmente, ora che mi accingo a comprarla il negoziante mi dice che il solo corpo macchina non è in vendita??
E allora perchè il sito ufficiale, nella descrizione della D70 azzarda il prezzo del solo corpo??
Che senso avrebbe?
Io possiedo le ottiche della F60, e non mi interessa avere questo famoso 18-70.
Che fare?
Qualcuno sa se a breve sarà in commercio il solo corpo?
Ciao da Crocco
gabriele_olei
Messaggio: #10
Esatto Crocco...

io abito a Rimini e anche il mio "fotopusher" tongue.gif mi ha detto che le prime D70 ad arrivare saranno soltanto in kit con l'ottica (che, tra parentesi, non interessa neppure me [che ho comprato il 24-120 VR un mese fa], e perciò aspetto di sapere qualcosa sulla commercializzazione della D70 solo corpo, che dovrebbe seguire spero abbastanza a breve)
Se qualcuno ha news attendibili e + dettagliate sulla D70 solo corpo sono benvenute... blink.gif
marzippolo
Iscritto
Messaggio: #11
[/QUOTE]Se qualcuno ha news attendibili e + dettagliate sulla D70 solo corpo sono benvenute... [QUOTE]

Certo, vai al mio messaggio nella discussione "D70 e corpo in plastica" : il solo corpo + CF da 256 Mb è già disponibile !

Se vuoi scrivimi barbanane1@virgilio.it e sarò più preciso nei dettagli.

Ciao, Bruno
marzippolo
Iscritto
Messaggio: #12
Gabriele scusami,
la discussione giusta è
"D70 - solo corpo si può avere"
ultimo messaggio, in questo momento, almeno.
Ciao
gabriele_olei
Messaggio: #13
Tutto risolto Bruno, grazie comunque smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio