FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Ritrovare Una Vecchia Discussione
Rispondi Nuova Discussione
fabtr9
Messaggio: #1
Buonasera,
mi scuso se la mia domanda è già stata posta ma nnon sono riuscito a trovare nulla in merito.....
come si fa a ripescare una vecchia discussione che non trovo più???? Ho il link ma non me lo apre, Presumo la stessa era presente nella vecchia piattaforma......


il link è il seguente:
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...&lastdate=0

grazie anticipatamente mi scusa qualora la soluzione fosse già stata postata.....
buzz
Staff
Messaggio: #2
La discussione di cui hai messo il link non risulta esistere più.
non so dirti se è stata eliminata intenzionalmente (non succede mai perché le discussioni yolte dal sito vengono archiviate anche se rese invisibili) o sia andata persa durabte i trasferimenti (anche questa evenienza è piùttosto rara)

Ricordi di cosa parlasse o chi fossero i partecipanti? Ricordi la data anche approssimativa? Come hai fatto a conservare il link?
Forse è stata spostata e il link non corrisponde più (anche questo è un evento raro dal momento che la piattaforma in caso di trasferimenti tiene in memoria il path)

oltretutto vedo che il link che hai postato non porta ad una pagina del forum specifica, ma ad una pagina di risultati di ricerca.
Quelli cambiano in continuazione per cui in caso, occorrerebbe fare una nuova query.
fabtr9
Messaggio: #3
Grazie buzz per la risposta e scusa per il ritardo......
il link lo avevo memorizzato tra i preferiti e si discuteva di come usare i dati gps memorizzati negli exif di una foto.....purtroppo non ricordo niente altro (sezione partecipanti ecc......)
Continueró a cercare....grazie mille ancora!!!!!
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(fabtr9 @ Apr 2 2017, 12:51 PM) *
Continueró a cercare....grazie mille ancora!!!!!


Questa e quest'altra già viste vero?

Ovviamente sono assai datate

Messaggio modificato da sarogriso il Apr 2 2017, 05:38 PM
fabtr9
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Apr 2 2017, 06:36 PM) *
Questa e quest'altra già viste vero?

Ovviamente sono assai datate


ciao saro no non erano queste ma ci do comunque uno sguardo
Grazxie Pollice.gif
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(fabtr9 @ Apr 2 2017, 07:03 PM) *
ciao saro no non erano queste ma ci do comunque uno sguardo
Grazxie Pollice.gif


Proprio zero indizi? ci hai scritto magari anche un solo messaggio?
fabtr9
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ Apr 2 2017, 07:06 PM) *
Proprio zero indizi? ci hai scritto magari anche un solo messaggio?

non mi ricordo nemmeno se ci ho scritto..... messicano.gif
si parlava più che di gps proprio come usare i dati exif geo contenuti nella foto e con quali applicazioni usarli tipo google earth/maps......
non mi ricordo nulla perchè per anni è rimasto come segnalibro nella barra dei preferiti, ora che ho la possibilità di geotaggare le immagini volevo andare a rileggermela....
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(fabtr9 @ Apr 2 2017, 07:10 PM) *
non mi ricordo nemmeno se ci ho scritto..... messicano.gif
si parlava più che di gps proprio come usare i dati exif geo contenuti nella foto e con quali applicazioni usarli tipo google earth/maps......


Ma così è veramente dura, al limite potresti lasciar perdere e cercare cose tipo questa, o questa, forse qualche notizia si ricava.

ciao
fabtr9
Messaggio: #9
QUOTE(sarogriso @ Apr 2 2017, 07:39 PM) *
Ma così è veramente dura, al limite potresti lasciar perdere e cercare cose tipo questa, o questa, forse qualche notizia si ricava.

ciao


urca saro grazie mi stai fornendo link interessanti comunque....i prossimi giorni me li spulcio........ Pollice.gif
ancora grazie
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(fabtr9 @ Apr 2 2017, 07:46 PM) *
urca saro grazie mi stai fornendo link interessanti comunque....i prossimi giorni me li spulcio........ Pollice.gif
ancora grazie


Ok cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vorrei Una Discussione Ideologica filippogalluzzi 44 01-04-2005 21:12
Discussione Fra Colleghi capitanohook 40 20-12-2004 18:51
Da Discussione Su Compatibilità Ottiche G Sante 30 28-07-2005 09:03
Discussione Rimossa LORENZO S 1 22-01-2004 09:53
Ntifiche Di Discussione dino1240 1 20-05-2004 22:10